ggpuma ha scritto:Come da titolo, quali sono secondo voi le migliori tre berline segmento C con la motorizzazione diesel?
Dico la mia:
3 - Alfa Romeo Giulietta
2 - Ford Focus
1 - Peugeot 308
ggpuma ha scritto:È una curiosità, quasi un gioco, nel mio piccolo ho cercato il giusto compromesso tra i vari parametri....ma capisco che i fattori in gioco sono molti e tutto diventa molto soggettivo.
ggpuma ha scritto:Come da titolo, quali sono secondo voi le migliori tre berline segmento C con la motorizzazione diesel?
Dico la mia:
3 - Alfa Romeo Giulietta
2 - Ford Focus
1 - Peugeot 308
contestatore48 ha scritto:Direi la Focus decisamente al 3 posto. La 308 potrebbe stravincere per finiture interne, di qualità assai superiore alle altre, ma si frega inspiegabilmente con l'assurdo posto guida (unico al mondo) col volante che copre gli strumenti e che sembra quello di un'automobilina della giostra. Visto che il prezzo è competitivo, bastava fare un posto di guida più normale e avrebbe stracciato la concorrenza e venduto il doppio, fossi io a capo della Peugeot qualcuno rischierebbe il licenziamento. Anche la Mégane meriterebbe un posto in classifica, non l'ho ancora guidata ma ultimamente la Renault lavora benino, e le vendite lo confermano.
MK44 - 20 ore fa
momonedusa - 16 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa