se ci fai caso mancano tutte le console portatili!PanDemonio ha scritto:Manca la prima console portatile a LARGHISSIMA diffusione: il Game Boy.
Vero, ma per il Game Boy, che è stato una "pietra miliare" nel mondo dell'home entertainment, forse era il caso di fare un'eccezione.alfistaConvinto ha scritto:se ci fai caso mancano tutte le console portatili!PanDemonio ha scritto:Manca la prima console portatile a LARGHISSIMA diffusione: il Game Boy.![]()
Questa?Claudio b. ha scritto:Ora raduno gli anziani:
Ma come si chiamava quella consolle che attaccavi al televisore e rimanevi estasiato davanti a due barrette che andavano su e giù per colpire una pallina?
Ma ve lo ricordate?
Io la prima volta che lo vidi rimasi a bocca aperta e credetti immediatamente ad un'invasione aliena.
Oggi se lo vede mia nipote di 6 anni che ha finito 3 volte Doom mi sputa in un occhio.
Claudio
PS: voterei quella, ma mi diverto con la Wii: troppo stupida per non funzionare.
Sono commosso e frastornato.PanDemonio ha scritto:Questa?Claudio b. ha scritto:Ora raduno gli anziani:
Ma come si chiamava quella consolle che attaccavi al televisore e rimanevi estasiato davanti a due barrette che andavano su e giù per colpire una pallina?
Ma ve lo ricordate?
Io la prima volta che lo vidi rimasi a bocca aperta e credetti immediatamente ad un'invasione aliena.
Oggi se lo vede mia nipote di 6 anni che ha finito 3 volte Doom mi sputa in un occhio.
Claudio
PS: voterei quella, ma mi diverto con la Wii: troppo stupida per non funzionare.
![]()
E' la prima della lista: il PONG
Claudio b. ha scritto:Sono commosso e frastornato.
Ho provato freccia su nella astorica speranza che la levetta si muovesse ma niente.
Comunque grazie, grazie e ancora grazie, mi hai fatto piangere.
Nostalgia canaglia.
Claudio
Ma che davvero?PanDemonio ha scritto:Claudio b. ha scritto:Sono commosso e frastornato.
Ho provato freccia su nella astorica speranza che la levetta si muovesse ma niente.
Comunque grazie, grazie e ancora grazie, mi hai fatto piangere.
Nostalgia canaglia.
Claudio
Se ti commuovi per quello, chissà cosa farai per questo...
Ti va una partitina?
http://www.xnet.se/javaTest/jPong/jPong.html#
8)
Ora mi riprendo.PanDemonio ha scritto:Non solo... ti va di scaricarne una versione per PC?
http://www.pong-story.com/pcpong.htm
Vai e scegli...
E smettila di frignare!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa