visto che ora non si puo piu parlare di niente! introduco un piacevole sondaggio!
ovvero di votare la migliore console da gioco di tutti i tempi
ovvero di votare la migliore console da gioco di tutti i tempi
nn lo ho messo xke il commodore nn era dedicato al gioco.. xo largamente usato x questo.. va be lo aggiungoleon83 ha scritto:manca il commodore 64 il computer più venduto al mondo!
leon83 ha scritto:manca il commodore 64 il computer più venduto al mondo!
Hai provato la Wii ??suppasandro ha scritto:io ho avuto nell'ordine: spenctrum, amiga 1000, amiga 600, sega megadrive II, playstation 1, 2 e ora la 3 che credo sia stato il migliore investimento x il mio tempo libero...dopo l'auto ovviamente
Io ce l' ho avuta moooolto simile (mi sembra 1980 .... ) ma l'ho buttata da tempo.ivanpg ha scritto:Io in cantina ho ancora questa con una settantina di cassette.
Acquistata a Natale del '77 quando avevo 18 anni :?
biasci ha scritto:Io ce l' ho avuta moooolto simile (mi sembra 1980 .... ) ma l'ho buttata da tempo.ivanpg ha scritto:Io in cantina ho ancora questa con una settantina di cassette.
Acquistata a Natale del '77 quando avevo 18 anni :?
biasci ha scritto:Hai provato la Wii ??suppasandro ha scritto:io ho avuto nell'ordine: spenctrum, amiga 1000, amiga 600, sega megadrive II, playstation 1, 2 e ora la 3 che credo sia stato il migliore investimento x il mio tempo libero...dopo l'auto ovviamente
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa