penso che la tua auto non sia difficile da vendere...mettendo l'annuncio su autoscout...con una decina di foto fatte bene dovresti riuscire a piazzarla...qualora ciò avvenisse...richiedi un assegno circolare così sei garantito sulla copertura dello stesso...
Caro Themone,grazie del consiglio
ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
capisco che se non vendi ora la tua..tra un anno supererà la soglia psicologica dei 100mila km...e allora diventerà difficilissimo venderla...però essendo una ottima auto io la terrei anco
ra qualche anno...
Boh,ci penserò,ma o la vendo entro pochi mesi o mi conviene portarla a 180/200.000 km e ,anche in considerazione del fatto che non posso "permettermi" fermo macchina,non so se la cosa sarebbe molto razionale,oltre che non del tutto eccitante.
più che altro temo che con un classe c 200cdi rimpiangeresti le prestazioni e la guida del bmw...col 220 non credo...ma il prezzo sale...
beh,con il 20% promesso con la first ci sarei stato dentro
serie uno coupè...molto bella...(l'avevo presa in considerazione anche io) ma piccolissima...adatta ad un single non a chi ha famiglia...ps. non so quanti anni hai ma se superi i 35 lascerei perdere...è un'auto da 25enni figli di papà...(secondo me)...
Io l'ho vista dal concessionario e ,pur non essendo capiente come una Sw americana,ha 4 posti abbastanza comodi e un bagagliaio da 370 litri,più o meno come una Golf che tante famiglie europee, come la mia ,utilizzano da anni.E' vero però che ha un'aria molto compatta e molto da regalo di papà al figlio venticinquenne di belle speranze e io -di anni ne ho qualcuno di più e due figli
volvo...molto bella..bel bagagliaio...ma temo dovrai rivedere al rialzo il tuo badget....
Sì ,con le nuove versioni il prezzo è lievitato un po' ed è difficile trovarne a km 0
freelander...bella...capiente..comoda...come prezzo è in linea...però come motori....meglio stendere il classico velo....
Dici? Pensi che il 2,2 td ,credo equipaggi anche la Mondeo,non sia affidabile? O non all'altezza per altri motivi?Conosci qualcuno che ce l'ha?
mazda cx7....non la conoscevo...la vedo ora per la prima volta...non posso esprimere pareri
Qui ,oltre alla linea,mi attirava il turbo iniezione diretta da 260 cavalli.Però occorre -a me perlomeno- trasformarla a gas e ,soprattutto, credo sia piuttosto difficile liberarsene a prezzi decenti in futuro.Quindi l'ho già scartata.
çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
audi a 4...bella senza dubbio...però, come per la c mercedes...per essere veramente bella e coinvolgente richiede parecchi optionals e euri...!!!
Hai ragione,anche perchè a me interessa in versione quattro e con 170 cv
Però con il 10 % di sconto e in allestimento entry level ,forse. Io in questo sono piuttosto "Crucco" e mi accontento di esemplari anche piuttosto spogli di gadget.Tanto è vero che la mia Bmw l'ho comprata Eletta .Credo che a fine anno e ,sempre avendo venduto l'auto privatamente, si pssano fare migliori affari che a giugno.Tu che ne pensi?
mi permetto un suggerimento...fammi sapere cosa ne pensi....una opel insigna?...l'ho vista dal vivo...e sono rimasto piacevolmente sorpreso....
ciao!