Tu quale versione hai ? Ti trovi bene, è affidabile? Anche come elettronica? Grazie per le risposte.Ciao[/quote]
io ho una 200 kompressor avantgarde grigio palladio, pelle nappa nera,automatica, xeno, parktronic,servosterzo parametrico (te lo consiglio vivamente!),inserti in acero nero,antifurto e sacca sci.
mi trovo da dio...assolutamente soddisfatto...per l'affidabilità non posso ancora esprimermi perchè l'auto l'ho ritirata a gennaio...ha solo 4500 km...ma in genere leggendo forum dedicati mi pare di capire che grossi problemi di affidabilità non ci siano...per la cronaca...si registra qualche anomalia nel funzionamento del cambio automatico in alcune 220 cdi...nei benzina nessuna segnalazione...
prestazioni ottime...consumo circa 8,2 l/100 km che mi sembra buono per un'auto automatica benzina con 184 cv guidata da un 26enne...
su che versione e motorizzazione sei orientato?...se nn superi i 15 mila l'anno ti consiglio un kompressor....
chiedi pure per qualsiasi domanda...!
se ti interessa puoi avere tutte le informazioni che vuoi da tanti possessori e appassionati su www.mercedesbenzclub.it :thumbup:
ciao![/quote]
Faccio circa 33/35.000 km all'anno,in gran parte per lavoro,e quindi il gasolio per me è praticamente d'obbligo.Avendo un budget di 30/33.000 euro potrei "arrivare" a una 220 cdi classic berlina con qualche accessorio ,sconti "permettendo" o SW più spoglia.Secondo te ,per avere un assetto paragonabile alla mia attuale Bmw serie 3 2006, sono sufficienti i cerchi da '17 o occorre anche un po' di assetto ,ovviamente preparato dalla concessionaria? Ciao