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Classe A 200d , un’esperienza da non fare

La cosa peggiore è che la concessionaria si è comportata male. Ci si trova a spendere bei soldi scegliendo un marchio che punta al lusso e non si ha diritto nemmeno ad una vettura sostitutiva. Proprio chi spende una cifra importante, quanto meno si aspetta un trattamento diverso. Capisco che la concessionaria non è obbligata, ma sicuramente ci avrebbe fatto una bella figura.


Beh....
Su certe cose i Jappi bisogna lasciarli stare.
A certi livelli,
vengono,
portano via l' auto....
Offrono il lavaggio....
 
Abbiamo avuto due Mercedes (una c’è ancora) e due Smart nuove. Per gli interventi in garanzia la sostitutiva era sempre prevista senza sovrapprezzo, idem in Jeep. In particolare una delle MB aveva un pacchetto di assistenza e manutenzione tutto compreso che includeva la sostitutiva per qualsiasi tagliando.
 
Personalmente credo che la tua più che giustificata incazzatura debba essere rivolta alla concessionaria più che alla casa automobilistica ed al modello.
La casa ed il modello credo non si possano discutere molto, ritengo tu sia stato semplicemente sfortunato perché non ho mai sentito parlare di questo problema nonostante i numerosi modelli venduti.

Dare una smart sostitutiva e chiedere pure un contributo spese è sinonimo di poca professionalità ed è strano per una concessionaria Mercedes.

Consiglio di non accettare sempre ciò che il venditore o l'assistenza propone. in prima battuta cercheranno sempre di proporvi la soluzione a loro più conveniente, anche se sono in pieno torto.
 
Vorrei raccontare la mia esperienza assolutamente negativa con la mia classe A acquista....... Ma la verità è che Mercedes e in particolare la classe A sono da evitare come la peste !
Ciao sparare a zero sul marchio non ha alcun senso...piuttosto io al tuo posto cambierei concessionaria oppure contatterei MB Italia per ottenere un trattamento migliore.
Ii conce ufficiali nella pratica non sono tutti uguali, l'ho provato personalmente, si passa da 1 stella a 5 stelle...
Auguri in ogni caso, ciao
 
anche perchè di continuo arriva gente che dice la stessa cosa, non comprate questo, non comprate quell'altro, a questo punto andremmo in bici o meglio ancora a piedi dato che possono fregarti anche su una bici...
Esatto, sono sempre più convinto che in tutti questi problemi e gironi danteschi in cui finiscono tanti utenti, il principale e forse unico responsabile è sempre il concessionario
 
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