Ormai dovremmo fare un WORLD ACTION che niente più, sulla faccia della Terra, corrisponde a quanto dichiarato.
Sono stron.... fatte dai popoli intelligenti ed avanzati come i nostri.
Medicine che non curano una cippa, sigarette che sono manipolate e dopate, cibi alterati, aria inquinata dal dieselgate; scarpe cinesi che spellano i piedi, i vapori di benzina, le lesioni da computer, le lesioni da lavoro (mobbing), le lesioni di vita affranta se muore un parente a causa di una tragedia stradale, le lesioni se mangi troppo (la sindrome metabolica...solo noi possiamo avere la malattia del benessere, quando mezzo mondo non mangia); lesioni da onde del telefonino, delle tv...delle tante minghi...te che scrivono.
Quante CLASS ACTION dovremmo fare? Una miriade!
Io sono convinto che "quelli là" ci trattano da imbecilli e ci massacrano con mitra e bombe... proprio perchè ai loro occhi siamo degli emeriti cretini, ricchi... e lo dimostriamo con queste genialità che le nostre società partoriscono....indifferenti alla miseria del mondo.
Solo da noi si può vedere la pubblicità di come alimentare un cane o un gatto...per farlo vivere meglio e senza problemi...con tanto di bella immagine di case e famiglie...mentre ci sono bambini che muoiono di fame....nel mondo.
Premesso che non giustifico i metodi duri e cruenti (non vorrei esere frainteso), ma secondo me ci stiamo rimbecillendo sempre di più, abbiamo perso il senso dell ragione e siamo manipolabili all'infinito (cioè poco intelligenti)....nel periodo in cui il mondo sta sfornando la più alta intelligenza che l'uomo potesse mai esprimere.
Tutto questo baccano da questo post?
Si...mi sono stancato di seguire i finti paladini che ci portano solo a fare i loro burattini.
Discutere dei consumi è dire tutto e dire niente.
Una rivista concorrenziale questo mese, (ma numero di Dicembre) ha evidenziato che nessuna auto rispetta quanto dichiarato.
L'unico problema sono le modalità diverse di fare i test.
In laboratorio e secondo alcuni standard i consumi sono quelli dichiarati...da una vita.
Questa rivista parte da un delta +17% (su auto dichiarate a 15 km litro) fino ad un + 50%...per auto dichiarate a 24 km litro;( parlo di tutti i brand)
Magari è solo gossip giornalistico o diversità dei punti di vista.
Che ti fai la Class Action...ma di che...ma con chi?
Abbiamo perso il senso della ragione e adesso va di moda la CLASS ACTION...un'altra stron.. americana (popolo che io amo).