albelilly ha scritto:
per conto mio un briciolo di tifo è normale che ci sia: del resto se scegliamo una marca piuttosto che un'altra lo facciamo perché la riteniamo migliore o ci piace di più, no?
Non è comunque scritto che quella "scartata" sia qualcosa di puzzolente, semplicemente non ha fatto al caso nostro per 1000 ragioni.
A tutti noi, me compreso, è capitato di dissentire da quanto viene scritto sulle riviste specializzate e non, ma non per questo dobbiamo pensare che la nostra impressione sia più valida di quella del giornalista, a mio parere è bello confrontarsi e mettersi in discussione, per farlo però bisogna essere sullo stesso piano a livello di conoscenza: nella fattispecie dovremmo provare anche noi la vettura in questione e poi trarre e nostre conclusioni; criticare ( o elogiare) a priori dopo avere visto quattro foto ed aver visionato un paio di filmati in rete a me sembra assurdo, casomai giudichiamo l'aspetto estetico ma non certo le prestazioni, opinioni riguardo le quali, una volta provata la vettura, potrebbero essere le stesse riscontrate dal tester del caso. E perché no ?
Beh, ma va benissimo che si abbiano delle simpatie ed antipatie, chi non ne ha.. ma aver delle simpatie è un conto, tifare come nelle curve da stadio ove tutto pare concesso, a partire dalla libertà di insulto, è un altro par di maniche.
Peraltro nell'articolo ciò che a me è rimasto è il rammarico del tester nel non poterci dare dentro con quel prototipo, quindi non vedo quali meraviglie avrebbe dovuto riportare che l'han fatto guidare con il freno a mano tirato....
Comunque questa provina è indicativa perlomeno di un cambio di rotta nella comunicazione in Honda Europe... hanno chiamato la stampa per far assaggiare un modello che uscirà quantomeno fra un anno, con l'evidente intento di attirare l'attenzione del pubblico. Non è cosa da poco... Probabile che nei prossimi mesi arriveranno dettagli "sfuggiti" a qualche insider, vedremo foto, sentiremo di tempi ufficiosi al Nurburgring, tutta roba per tenere caldo l'appassionato e far vedere che in Honda si stanno muovendo.