Ah sì, senz'altro. Distinguerei il livello tecnico di reportage sul funzionamento dell'auto ed il livello di giudizio dall'esterno e su temi di contorno alla stessa. Entrambi propri di un forum ma ben diversi... affermazioni addirittura sulla presunta omertà dei "tifosi" circa loro problemi mi sembrano un po' azzardatissime.si ma ragiona un attimo se tutti incensassimo il prodotto in tutti i suoi risvolti cioè senza un minimo di critica su quello che magari non ci soddisfa (che fatichiamo a notare perché "accecati" dalla passione per il marchio...) una volta esauriti gli elogi.... secondo te su cosa ci sarebbe da dialogare ?
Te lo dico io: si finirebbe come in stanza Hyundai dove oltre qualche sporadica lamentela nessuno ha niente da dire.
Ti dirò di più: se non ci fossimo io, te ed un paio di altri con i quali in un modo o nell'altro ci "scanniamo" , questa stanza morirebbe !
Vogliamo questo ? Sarebbe un vero peccato.
Meglio allora qualche diatriba o discussione accesa e magari qualche OT qua e la che il buio.
Correggimi se sbaglio.
Si parla del più e del meno, amico mio, se l'argomento affronta la tecnica se ne parla come altrettanto si può affrontare ad esempio, una discussione sull'andamento del mercato, che c'è di strano o di male nel farlo ?Ah sì, senz'altro. Distinguerei il livello tecnico di reportage sul funzionamento dell'auto ed il livello di giudizio dall'esterno e su temi di contorno alla stessa. Entrambi propri di un forum ma ben diversi... affermazioni addirittura sulla presunta omertà dei "tifosi" circa loro problemi mi sembrano un po' azzardatissime.
Si parla del più e del meno, amico mio, se l'argomento affronta la tecnica se ne parla come altrettanto si può affrontare ad esempio, una discussione sull'andamento del mercato, che c'è di strano o di male nel farlo ?
Omertà dei tifosi ? Non omertà bensì "cecità psicologica involontaria" passami la definizione anche se appare astrusa.... che causa un inconspevole "non (voler) notare" questo o quel particolare solo perché riguarda il marchio del cuore.
Ed è proprio per questo che chi come me ed altri non per forza appassionati (in questo caso ) di Honda riusciamo a vedere e notare elementi sia meccanici che estetici che magari chi è "tifoso" (passamelo anche questo per una volta, và...) per la ragione suddetta egli non nota.
1.18.82 è indubbiamente un tempo monstre. Di sicuro il migliore del segmento.
Direi comunque migliore delle attese, soprattutto considerando le generose dimensioni della vettura.
Però ancora su quel sito non lo hanno messo. Ecco tutte le vetture sull'1.18.
60. Porsche 911 Carrera S unknown 1:18.05 385 / 1420
61. Lamborghini Murcielago LP640 unknown 1:18.14 640 / 1805
62. Aston Martin AM 310 Vanquish Davide Fugazza 1:18.19 573 / 1739
63. BMW M2 (F87) unknown 1:18.40 375 / 1578
64. Audi R8 4.2 FSI Quattro (Mk I) unknown 1:18.46 420 / 1560
65. Ferrari F430 Spyder unknown 1:18.46 489 / 1599
66. Porsche 911 GT3 RS (997) unknown 1:18.54 415 / 1375
67. Audi RS5 (8T3) unknown 1:18.56 450 / 1725
68. GranTurismo MC Stradale unknown 1:18.83 450 / 1855
69. Alfa Romeo 4C unknown 1:18.84 240 / 895
70. Porsche 911 GT2 (996) unknown 1:18.99 462 / 1430
Non ti è venuta voglia di provarla, nonostante sia una trazione anteriore?![]()
Mi piacerebbe provare tante macchine, anche quella, perchè no. Purtroppo bisogna sempre fare una selezione. Ma è così in tutte le cose. Certe volte in un buon ristorante mi piacerebbe assaggiare un po' di tutto, ma mi devo accontentare di assaggiare.....il piatto della mia compagna........
A proposito, ho scoperto solo da poco che c'è stata questa sessione di prove del precedente modello della Type R... ci è andato qualcuno del forum?
http://tv.quattroruote.it/news/video/tutti-in-pista-con-la-nuova-honda-civic-type-r
Noi non facciamo parte dello staff di Quattroruote ma siamo solo dei moderatori del forum (gratuitamente, al massimo ci danno l'abbonamento o una felpa).
Non sapevo di quell'evento. Se ce ne saranno altri penso verranno utilizzate sempre vetture di marche diverse. Se verrò a sapere di altri eventi simili cercherò di saperlo prima e avvertirti. O magari aprire un topic in ZF.
1.18.82 è indubbiamente un tempo monstre. Di sicuro il migliore del segmento.
vedremo se verrà indicato
E' stato pubblicato nella prova su strada di QR, come dice l'utente rphal99 qui sopra, quindi è ufficiale.......
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa