non per sollevare polemiche ma ricordate che la pubblicità è la fonte primaria di sostentamento di qualunque testata, quotidiano, settimanale o mensile che sia, se pensate che una rivista come Quattroruote possa sostenersi con il solo prezzo d copertina siete davvero fuori strada.radetzky48 ha scritto:kouros ha scritto:ma le guidano veramente le auto ?
riflettete voi di quattroruote
non siete obiettivi
quoto. Il problema è che Honda rende poco ai media in pubblicità e dunque viene penalizzata.
Personalmente preferisco poca pubblicità (che costa molto e viene scaricata sui prezzi) e molta sostanza 8)
Dal momento che noi lettori esigiamo prove, articoli e servizi sempre migliori dobbiamo anche renderci conto che tutto questo genera cosi elevati. Costi che senza l'apporto della pubblicità non potrebbero essere coperti se non con un aumento del prezzo di copertina tale che poi nessuno acquisterebbe più la rivista.
Meglio quindi un po' di pubblicità in più per avere un mensile di qualità !
Per il discorso "occhio di riguardo per chi spende in più in pubblicità" posso essere anche parzialmente d'accodo: potrebbe anche essere ma non in modo certamente scandaloso.
Si critica la Golf quando la si confronta con la Civic ? Non dico che la tedesca sia migliore della giapponese; una prevale in un modo l'altra in un altro, sta di fatto che Golf, a differenza di Civic, è da anni e anni il modello più venduto (o tra i più venduti) in Europa tutti scemi quelli che la coprano ?