kappa200769 ha scritto:Rosmarc ti assicuro che con Giulietta se tagliandi ogni 35 mila sei nella regola e non ti succede assolutamente nulla. Te lo dico per esperienza diretta (il mio vicino), e per conosacenza del forum. Solo se fai solo città devi tagliandare prima. Cavolo alla fine è quasi il doppio della percorrenza, è da valutare a livello economico. Fra l'altro Golf credo sia sui 30 mila...
Ps. Io la macchina la porto a sepoltura, minimo 250 mila km!
esatto, è nel medio-lungo termine che possono emergere le magagne, non quando l'auto è nuova. E poi, in casi simili non si dà niente per certo, si resta nel campo delle probabilità: più si allungano gli intervalli di sostituzione dell'olio, più si fa lavorare il motore con olio marcio (peggio se c'è di mezzo l'accrocchio/dpf che lo diluisce e degrada ancor più velocemente), più aumentano le probabilità di incappare in qualche "sorpresina". Ma non è detto che questo accada: cambiando l'olio a 35.000km è un po' come andarsela a cercare, ma nella vita non si sa mai, i miracoli talvolta accadonoVincenzo_f ha scritto:... Non succede nulla sicuramente nel breve...
Carloantonio70 - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa