albelilly ha scritto:
elancia ha scritto:
flori2 ha scritto:
elancia ha scritto:
flori2 ha scritto:
Spesso pure io mi ritrovo le tedescone attaccate dietro nella rampa di accelerazione. Appena arriva il dritto accelero a palla e li stacco subito di parecchi metri. Tanto per fargli capire che non sono nonno, ma se la rampa è stretta e curva non posso andare oltre...poi mi superano perchè io vado a 90-110 max per percorsi brevi.
Con tutto il rispetto...

...non credo che Civic 120cv sia una vettura da poter dare "lezioni" a, per es, anche solo A3 con anche solo 150cv e diesel.
Sicuramente può farsi rispettare, ma per andar via alla maggiorparte ci vogliono 100cv in più ed a volte non bastano nemmeno.
Io ho la Civic 2.2 140cv, poi essendo il primo anticipo "l'avversario". In aggiunta l'A3 con 140/150cv ha meno coppia...320 contro 340
Ah beh, io una volta inseguii un 530d nuovo.
Dando una lettura a mio favore potrei dire che mi ha staccato di poco poco... ...a sentire il cumenda magari era a mezzo gas e dice che mi ha distrutto. :lol:
Oddio, credo che se il
cumenda avesse detto così è probabile che non parlava di fandonie:
Civic
140cv VS 530
258cv....
praticamente aveva nel cofano
2 motori della civic !!! Non credo ci sia molto da commentare (o da
cummendare 
).... :lol:
Beh, è in linea con le impressioni che leggo no?
Ebbi l'impressione di non essere staccato di molto...
bisogna pagar ben altri prezzi.