eta*beta
0
Già, dato il buon consenso del mercato, peccato non investire in sicurezza.ovvero quanto hanno fatto per la 500e
peccato non la propongano anche in versione endotermica
Già, dato il buon consenso del mercato, peccato non investire in sicurezza.ovvero quanto hanno fatto per la 500e
peccato non la propongano anche in versione endotermica
ho praticamente cresciuto una figlia con una due porte ed una tre ...andando di usato ci sono pure la 108-C1-Aygo e le Up!-Mii-Citigo, queste ultime 3 addirittura pure a metano o elettriche, c'è la Twingo, c'è la Dacia Spring oppure una vecchia e sana Seicento che la prendi con 2000 euro e la rivendi a 4000![]()
![]()
Riguardo al discorso 3-5p è una discussione sempre viva in famiglia perchè sono l'unico ad avere la macchina a 3p e mi viene difficile far capire che è solo questione d'abitudine, poi è chiaro che la 5p è più pratica ma niente di così eclatante. Il primo pensiero è la pioggia, ah devi far salire quelli dietro poi ci si bagna e bla bla bla.....credetemi io non ho mai avuto di questi problemi, se hai un bambino piccolo e piove forte ci si bagna a prescindere, semplicemente mia moglie sale dietro e sistema la bimba con calma mentre io salgo d'avanti, inzuppati? non più di entrare direttamente dietro ma dall'altra portiera (lato guida aspettando il transito delle auto). C'è sì il montante arretrato e quindi bisogna stirare di più il braccio per prendere la cintura ma il rovescio della medaglia è che quando piove io butto l'ombrello dietro al sedile, gesto che mi viene complicato con la 5p proprio per il montante ed il sedile fisso (e mi bagno di più). Queste cose le scrivo per esperienza diretta. Altra cosa, quando mi serve spazio nel baule riesco ad infilare il passeggino fra il sedile e il seggiolino (senza compromettere la mobilità della bimba) grazie al montante arretrato e al sedile ribaltabile, cosa che non sono riuscito a fare con la 5p perchè la portiera non agevola l'operazione. Per finire non c'è il problema della dimenticanza del blocco sicure e vetri elettrici, la carrozzeria è chiusa per tutti e sempre. Detto ciò la mia prossima auto sarà senz'altro 5p ma nulla mi fa escludere di prenderne una seconda 3p ad uso giornaliero per andare a lavoro
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa