mi aspettavo qualche reazione così da parte di qualcuno. Me la prendo tutta.Caro Giulio non sono per nulla d'accordo.
Scegliere una Golf è da appassionati sognatori? Una delle vetture meglio fatte quanto banali che ormai nemmeno te ne accorgi se ti passano di fianco?
E lo stesso possiamo dire per altre decine e decine di vetture.
Se a qualcuno viene l'orticaria solo a pronuciarne il nome che non se la prenda ma gettare cacca sulla Dacia per sport non rende onore e non fornisce alcun aiuto.
Nulla di personale e perdona la mia franchezza.
La golf sarà anche una scelta che può considerarsi banale. Ma parliamo di un pezzo di storia dell'auto, l'auto a cui tutta (o gran parte) la concorrenza quando sviluppa una vettura del segmento C. E dunque, si penso possa emozionare.
Più di Dacia. Vetture oneste, essenziali, magari dal buon value for money, ma che si rivolgono, al di la di capacità di spesa del singolo, a chi alla fine tanto appassionato di auto non è e per il quale la componente emotiva ad esse associato (la vedo e mi emoziono, la guido e mi piace) è decisamente meno importante.
E questo non vale solo per Dacia dal mio punto di vista, ma anche per molte orientali...