Scusate, son mancato...ma per farla breve vi risponderò in una unica pagina.
@ d15/11
Quoto tutto, sono d'accordo con te su questo.
@ bumper morgan
-Il CdB segna tutto, basta fare scroll con la ruota situata nel comando luci (solo le Volvo le hanno)
-Sciocco, le auto si benedicono al Divino Amore...se poi sia un prete di campagna o metropoli, nulla fa differenza. Poi è una tradizione usata dalla mia famiglia sin da allora per cui non vedo motivi su cui discutere.
@ ciccetto 68
Yes of course, adesso guido come se fossi col cambio automatico (ho fatto pratica con l'auto di famiglia...persino con la C30 del Test drive eh)
@ seatibizatdi
.....perchè il tuo corpo e la tua salute valgono meno dell'auto? ma chi sono questi geni incompresi che ascolti? cambia amici e usa l'auto TU costi di più!
-Che sia chiaro, seguo uno stile di vita sano sotto molti punti di vista, vado sempre in bici e faccio sport.
-Geni incompresi, e chi li conosce?
-Cambio amici...ma tu che ne sai di chi conosco, se sono di sani principi mica mi metto col solito che gira sino al mattino anziché andare a fare trekking o costruirsi un futuro!
-Yes l'auto la uso dopo averla sudata. e poi che centra che costo più io? Ribadisco che essendo di "sani principi" e ci tengo a precisarlo, è ovvio che costo meno dell'intento a ballare e bere sino al mattino (che sia svago è comprensibile dopo ore di lavoro), lasciando centinaia di euro a settimana, senza calcolare il costo di carburante).
Dai non spariamo balle, cerchiamo di ragionare prima di scrivere.
Per il resto, cari internauti, non andiamo Off Topic, ma stiamo sul titolo del Thread.
PS. Ringrazio coloro che hanno chiarito ed illustrato le differenze tra città ed autostrada...ovvio che meno usi una frizione, più ti dura (stando nelle giuste misure d'utilizzo)
Bye-bye