E non solo su quello....Dici? Prova a leggere i commenti dei lettori sui giornali generalisti quando c'è un articolo sull'argomento....
E non solo su quello....Dici? Prova a leggere i commenti dei lettori sui giornali generalisti quando c'è un articolo sull'argomento....
In una pagina Facebook (che magari li te la condividerò) avevo visto un post in cui c'era un' immagine di una Tesla collegata a un supercharger che poi, seguendo il filo, hanno scoperto che era collegato ad un gruppo elettrogeno.Al supermercato, no? Ormai tutti hanno le colonnine.... dalle mie parti ne hanno appena aperto uno nuovo (a trecento metri da altri due....), e nel parcheggio hanno installato alcune postazioni di ricarica per auto e e-bike. Però vicino al fabbricato c'è anche un gruppo elettrogeno da 150 kVA...... sta a vedere che la "mobilità sostenibile" sarà implementata così....
Zinza. Se noi 2 anni fa ci fossimo comprati una Zoe o una Leaf, io e mia madre, una di loro l'avremmo attaccata alla colonnina che c'è nei pressi delle terme Zoja di Salsomaggiore e si ricaricava mentre ci curavamo (lei facendo i bagni e io facendo le inalazioni e aerosol, compresa la passeggiata tra le due cure giornaliere per me). Se tu arrivavi dove parcheggiavamo piuttosto presto e aspettavi, vedevi quel parcheggio riempirsi e in quei giorni non avevo visto alcuna auto elettrica o ibrida plug-in ricaricarsi da quella colonnina.Nella mia città solo i supermercati e i centri commerciali più nuovi hanno le colonnine.
E comunque ne hanno due o tre quindi non c'è alcuna garanzia di trovarle libere.
Poi siamo in Italia quindi potresti benissimo trovarci un'auto a benzina euro 0 parcheggiata come nei posti riservati ai portatori di handicap.
Specialmente nel weekend quanto si fa fatica a trovare parcheggio.
ho idea che se mi presento in un hotel simile con la mia auto non mi fanno neanche entrare...
Come no! Ti fanno entrare per la porta dei lavapiatti......
A questo punto allora me ne sto a casa mia e lavo solo i piatti miei come al solito...![]()
...occhio a non lasciare aperto il rubinetto più del necessario.....
ecco la lista ecobonus aggiornata
https://motori.corriere.it/motori/c...e-gli-incentivi/audi-a3-tron_principale.shtml
Mi spiegate come fa un trespolo come la Citroen C-Zero a costare oltre 30.000 euro di listino?
Secondo me ha il peggior rapporto qualità prezzo in assoluto.
E' un prezzo voluto per non venderla...
E poi c'è il noleggio delle batterie no? Sono rimasto al fatto che le batterie sono praticamente noleggiate. È cambiato qualcosa?Mi spiegate come fa un trespolo come la Citroen C-Zero a costare oltre 30.000 euro di listino?
E poi c'è il noleggio delle batterie no? Sono rimasto al fatto che le batterie sono praticamente noleggiate. È cambiato qualcosa?
Sentivo che ci vogliono 70€/mese per una Twizy
danilorse - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa