agricolo
0
Le auto elettriche sono talmente poche
...ecco, vedi che lo sai....
Le auto elettriche sono talmente poche
non é possinile ne giusto. Tu arrivi, parcheggi e se poi arriva quello con la Leaf come la carica?E poi proprio per il fatto che sono poco frequentate potrebbero benissimo diventare parcheggi aggiuntivi per chi non ha voglia di sbattersi a cercare un posto libero,magari pure lontano dall'ingresso.
ne bastano due che magari per una carica completa sostano qualche ora e se tu ne hai bisogno rimani a piedi.
Tu arrivi, parcheggi e se poi arriva quello con la Leaf come la carica?
non é possinile ne giusto. Tu arrivi, parcheggi e se poi arriva quello con la Leaf come la carica?
un pó come per i parcheggi per disabili, saranno anche vuoti ma non si é autorizzati a percheggiare.
Beh, al supermercato ci stai al massimo mezz'ora (io, almeno)
Chi ci va di domenica negli orari sbagliati trascorre più di mezz'ora solo alla cassa...
anche solo una ricarica di un'ora significa tenere la colonnina occupata per parecchio tempo.
...o lo fa apposta per raccattare un chilowattora in più....![]()
...e farsi due palle più grosse delle borse della spesa....
Eppure, questo problema, intimamente connesso con il livello di senso civico medio, nelle città si riscontra già adesso....
secondo me i possessori di auto elettriche si inventano di sana pianta delle buone ragioni per sostare qualche ora e giustificare l'attesa che richiede una ricarica.
No, la turbina viene usata sempre ed è solo quella a fare le differenze prestazionali tra un turbo diesel e un aspirato benzina. Tanto che basta un turbo benzina di 1.6 litri per pareggiare un 2.0 turbo dieselGuarda che sotto i 2000 anche la mia non usa la turbina, diciamo dai 1900 giri in su, la differenza e che avendo un 2 litri diesel sotto quando tocchi l'acceleratore anche in sesta la macchina riprende, sul benza NO, è un discorso anche di cubatura del motore, la cilindrata comunque conta.
L'elettrica non fa per me per il semplice fatto che non saprei dove caricarla
Comunque scherzi a parte non voglio evangelizzare nessuno, chiaro è che potendo scegliere, sceglierei una auto benzina con una bella cavalleria, ma entro certe potenze, sopratutto in virtù dei consumi minori sceglierei sempre il diesel
Domanda magari sciocca ma la corrente mica te la danno gratis? Eh.... per stare attaccato cosí tante ore. Cose cmq che non dovrebbe essere ammessa, un'ora max 2 dovrebbero essere sufficienti per caricare un po' le batterie? quel tanto che basta per tornare a casa.Beh, al supermercato ci stai al massimo mezz'ora (io, almeno), non fai materialmente in tempo a fare una ricarica completa.... Però, l'ultima volta che dovevo andare via con un collega, ho lasciato la mia auto in parcheggio all'Ikea alle 9 di mattina e quando sono tornato a prenderla alle 16, una Model S che avevo visto quando sono arrivato c'era ancora.....
Ta set un vegiunPensa te, io mi invento la necessità di andare al centro commerciale la domenica per tirar fuori la 840..... che troglodita che sono!
Domanda magari sciocca ma la corrente mica te la danno gratis? Eh.... per stare attaccato cosí tante ore. Cose cmq che non dovrebbe essere ammessa, un'ora max 2 dovrebbero essere sufficienti per caricare un po' le batterie? quel tanto che basta per tornare a casa.
cocis - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa