Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country![]()
Beh...non è che sia un mercato di palati fini...lì andavano benone oscenità come Duna e Palio...e oggi va anche la Fiat Linea...vista una volta una in Italia,pensavo di essere in un film anni 70 e che stessero per apparire Simca 1000,Prinz e Fiat 850tonio61 ha scritto:Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country![]()
quoto
comunque penso che nel mercato brasiliano sarà ben vista quest'auto
Quelo67 ha scritto:Beh...non è che sia un mercato di palati fini...lì andavano benone oscenità come Duna e Palio...e oggi va anche la Fiat Linea...vista una volta una in Italia,pensavo di essere in un film anni 70 e che stessero per apparire Simca 1000,Prinz e Fiat 850tonio61 ha scritto:Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country![]()
quoto
comunque penso che nel mercato brasiliano sarà ben vista quest'auto
Comunque,scherzi a parte,sembra molto carina,ruotone appeso a parte...
tyzz76 ha scritto:http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=241770
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa