Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country
Beh...non è che sia un mercato di palati fini...lì andavano benone oscenità come Duna e Palio...e oggi va anche la Fiat Linea...vista una volta una in Italia,pensavo di essere in un film anni 70 e che stessero per apparire Simca 1000,Prinz e Fiat 850tonio61 ha scritto:Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country
quoto
comunque penso che nel mercato brasiliano sarà ben vista quest'auto
Quelo67 ha scritto:Beh...non è che sia un mercato di palati fini...lì andavano benone oscenità come Duna e Palio...e oggi va anche la Fiat Linea...vista una volta una in Italia,pensavo di essere in un film anni 70 e che stessero per apparire Simca 1000,Prinz e Fiat 850tonio61 ha scritto:Quelo67 ha scritto:A parte l'orrida ruota di scorta appesa sul portellone,mi piace molto questa veste...andrebbe però vista dal vivo...non si sa mai che possa essere una mostruosità come la famigerata Golf Country
quoto
comunque penso che nel mercato brasiliano sarà ben vista quest'auto
Comunque,scherzi a parte,sembra molto carina,ruotone appeso a parte...
tyzz76 ha scritto:http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=241770
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa