Stasera ci sarà SHINING..
Io vado a giornate.
A volte a mezzanotte sono sveglio come un grillo quindi se la prima serata si allunga la seguo volentieri.
Altre volte invece alle 11 ho giù un accenno di sonno quindi deve proprio valere la pena per restare sveglio altre 2 ore.
Sul 22 stasera Space Cowboys,io lo guardo sempre volentieri.
Lasciando da parte il realismo,come più o meno tutti i film che hanno a che fare con lo spazio,ha momenti comici brillanti e il cast è di tutto rispetto.
PS Fa un po' anziano chiamare i canali col numero invece che col nome?
FANTASTICOSul 22 stasera Space Cowboys,io lo guardo sempre volentieri.
Lasciando da parte il realismo,come più o meno tutti i film che hanno a che fare con lo spazio,ha momenti comici brillanti e il cast è di tutto rispetto.
Più che Cinema che passione...... sembra la Guida Tv
![]()
Più che Cinema che passione...... sembra la Guida Tv
![]()
E'....
Hosi', se ti garba,
guardi e
'un spendi di nulla.
Scusate l'OT televisivo,speravo che qualcuno aprisse un topic a riguardo ma per ora non c'è e non sapevo se era meglio scrivere qui o nel topic sul programma il cantante mascherato.
Comunque io scrivo qui,nel caso se il commento è da spostare lo tolgo.
Io come sapete non guardo mai Sanremo e quest'anno non ho ascoltato nemmeno una canzone,ho avuto fortuna nemmeno contro la mia volontà.
Ho visto giusto uno spezzone di 10 secondi in cui Amadeus dava i codici per il televoto e.......mi sono sentito anziano!!!
Ha citato una decina di artisti e l'unica che conoscevo (al cui nome sapevo associare la faccia e di cui conoscevo una canzone) era Orietta Berti!!!!!
Tutti gli altri non ho idea di chi fossero.
Certo in gara altri 3 o 4 che conosco c'erano ma in quel momento il conduttore non ha citato tutti gli artisti.
Comunque sono contento che nonostante l'emergenza sanitaria il festival si sia svolto senza grossi problemi,anche se io non lo guardo.
E sono anche contento che dall'anno prossima cambierà la conduzione,non ho nulla contro Amadeus e Fiorello ma imho diventa ancora meno appetibile come format se a condurlo sono sempre le stesse persone.
Ma sei toscano?
No....
Ma ricorda Siena....
Dove ho abitato quasi 3 anni
amilanononalima - 7 minuti fa
momonedusa - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa