Dici? Non mi risulta.
Naturalmente bisogna essere utenti Amazon Prime.
avevi ragione tu, fino a qualche giorno fa era a pagamento anche se si aveva amazon prime, ora invece è incluso, meglio cosi.
Dici? Non mi risulta.
Naturalmente bisogna essere utenti Amazon Prime.
io consiglio :
La cena dei cretini
Ne avevo sentito parlare bene, ma non l'ho mai incrociato in tv, sicchè in una serata senza proposte decenti l'ho preso in payperview.
Lo stile recitativo dei cugini d'oltralpe non è tra i miei preferiti, però, il film strappa qualche onesta risata.
Tu mi incuriosisci. Vorresti vivere in una zona isolata, non ti piace il cinema. Immagino che discoteche manco a parlarne.Imho quasi nessun film vale il prezzo del biglietto del cinema,specialmente considerato che pochi mesi dopo l'uscita nelle sale si trova già in dvd.
Io ieri mi sono comprato a 5 euro cadauno Venom e Avengers Endgame,che è uno di quei film per cui la gente è disposta a fare 3 ore di coda pur di vederlo in anteprima.
Amo molto i film ma detesto vederli al cinema.
Tu mi incuriosisci. Vorresti vivere in una zona isolata, non ti piace il cinema. Immagino che discoteche manco a parlarne.
Basato sulla vera storia di ABAGNALE, poi divenuto collaboratore della Cia.Nei week-end sono molto preso dagli eventi sportivi, non credo che riuscirò a vedere un film. Comunque su Iris fanno spesso dei bei film, come "Prova a prendermi", mandato in onda in questi giorni (v. relativo topic).
Basato sulla vera storia di ABAGNALE, poi divenuto collaboratore della Cia.
Per i VM30 e con un senso of humour dal sapore acidulo, stasera sul 20 "Una notte da leoni".
Infatti ho rivisti il postino ed ora lo hobbit. Sono insonne.Visto che ci avviciniamo al Natale e in attesa del solito Una poltrona per due e del sempreverde 7 spose per 7 fratelli stanno iniziando a martellare con la programmazione natalizia.
Stasera,mi pare sul 30,danno Un amore sotto l'albero.
Andai a vederlo al cinema durante un'uscita a 4 e furono le 2 ore più deprimenti della mia vita.
Vi sconsiglio caldamente la visione...
Notizia bomba: tornerà Harrison Ford (a 78 anni...) con una nuova "puntata", la quinta, della saga Indiana Jones!
Infatti ho rivisti il postino ed ora lo hobbit. Sono insonne.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa