<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ciao Sean, mitico 007 e non solo | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Ciao Sean, mitico 007 e non solo


Dove tra l'altro gli hanno fatto una pettinatura tipo chierica da frate.
Solo lui con la sua faccia poteva risultare credibile come cattivo con quella pettinatura.

Il terzo capitolo non è legato minimamente ai due precedenti e lo avevo rimosso

In un'intervista Perlman ha detto che per anni avevano pensato di fare un terzo capitolo.
Poi non so se Del Toro non ha trovato il consenso dei produttori o se semplicemente Perlman è stato considerato troppo avanti con l'età per tornare a vestire i panni del demone Anung Un Rama ma il progetto è naufragato.
 
OT della serie " mi faccio i ca221 altrui": sono sicuro che se ne è già parlato, ma non ricordo la risposta, quindi se non sono troppo indiscreto, la tua signora si chiama davvero Blu? o è un nick che usi tu? Scusa la curiosità, ma è davvero insolito, se è proprio il suo nome...

Curiosità che ho sempre avuto un po' pure io...
Ho cercato tra tutti i possibili nomi femminili che iniziano per "B", e ho visto che Blu non c'è, però niente vieta che possa essere il nome vero.
In compenso ho scoperto che esiste il nome "Belina"... chissà se viene usato pure in Liguria! :emoji_grimacing:

https://www.nomix.it/nomi-italiani-lettera-B.php
 
Sarò mica per il colore dei capelli?

Marge_Simpson_in_A_proposito_di_Margie.png
 
Senza togliere nulla a Franco Franchi imho è stato meglio così.
Ron Perlman è un attore che mi è sempre piaciuto,se non avesse avuti i lineamenti leonini probabilmente avrebbe avuto accesso a più ruoli.
Invece con quel grugno che si ritrova per anni gli anno affibbiato solo i ruoli da caratterista/energumeno oppure da cattivo.
Per fortuna ha incrociato la strada di Guillermo Del Toro e hanno dato vita a Hellboy,due film riuscitissimi.
Il terzo capitolo,con attore protagonista e regista diversi non l'ho voluto vedere.
Anche se c'è tanto makeup Ron Perlman aveva caratterizzato fortemente il personaggio,imho non andava sostituito,piuttosto era meglio non fare il terzo film.
Visto in due serie TV
Sons of anarchy
StartUp
 
Back
Alto