Non esagerare dai....sei un giuinottOppure mi sto semplicemente rimbambendo.
Però effettivamente la nebbia mi rompe.
Non esagerare dai....sei un giuinottOppure mi sto semplicemente rimbambendo.
Però effettivamente la nebbia mi rompe.
Non pensavo.......
Vedi l'allegato 16402
Della serie, un grado di separazione per volta, cosa lega Sean Connery a Franco Franchi, a Ron Perlman, e quindi a tipo Guillermo del Toro. Serie di Trivia che nemmeno nei Simpsons...
Cosa intendi per grado di separazione?Trovalo che cerchiamo i gradi di separazione fra Rocco Siffredi e Alfred Hitchcock![]()
....sempre questi livornesi.....
Apoteosi:Il Capitano Marko Ramius di "Caccia a Ottobre Rosso":
![]()
Cosa intendi per grado di separazione?IMDb sebbene in inglese
Trovalo che cerchiamo i gradi di separazione fra Rocco Siffredi e Alfred Hitchcock![]()
Qui la spiegazione:
https://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione
La teoria dei sei gradi di separazione in semiotica e in sociologia è un'ipotesi secondo la quale ogni persona può essere collegata a qualunque altra persona o cosa attraverso una catena di conoscenze e relazioni con non più di 5 intermediari.
La teoria fu formulata per la prima volta nel 1929 dallo scrittore ungherese Frigyes Karinthy nel racconto omonimo pubblicato nel volume Catene1.
Il ruolo del monaco benedettino eretico, il deforme Salvatore che articola un incomprensibile linguaggio misto tra latino e volgare, era stato assegnato a Salvatore Baccaro, ma all’improvvisa morte di questo, era stato offerto nientemeno che al comico siciliano Franco Franchi; una grande opportunità attoriale per Franchi, il quale tuttavia, dopo aver saputo che per interpretare il ruolo si sarebbe dovuto sottoporre alla tonsura dei capelli, rifiutò la parte, affidata così a un allora sconosciuto Ron Periman.
Sto parlando con Blu
Per fortuna ha incrociato la strada di Guillermo Del Toro e hanno dato vita a Hellboy,due film riuscitissimi.
Il terzo capitolo,con attore protagonista e regista diversi non l'ho voluto vedere.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa