iorio84 ha scritto:no niente ulysse..
la donna ha deciso la m5..tanto poi sono io che devo cercare..
considerando che sara' la macchina con cui andremo alla festa di laurea di nostra figlia..devo trovarla con meno km possibili![]()
iorio84 ha scritto:lo space star e' piccolo e con quelle dimensioni ci sono auto di pari annata piu' carine..
c'era il Grandis della mitsubishi che era bellissimo..ma a trovarlo..
iorio84 ha scritto:no niente ulysse..
la donna ha deciso la m5..tanto poi sono io che devo cercare..
considerando che sara' la macchina con cui andremo alla festa di laurea di nostra figlia..devo trovarla con meno km possibili![]()
iorio84 ha scritto:e acquistando un 2009 avrei sempre questi problemi? aumentando il budget..
io puntualmente giro le vostre "idee" alla mia donna..per la corolla verso dice che assomiglia ad una station..
iorio84 ha scritto:il motivo principale come ho scritto nel messaggio iniziale e' la sicurezza..
adesso che ricomincia a lavorare..si trova a percorrere la mattina presto strade statali con nebbia pioggia gelo ecc...e con la bambina da portare su e' giu' tra due province giornalmente..
quando incominci a fare il mio lavoro ti rendi conto di quello che succede..e provi due sensazioni.. la nausea nel viaggare x motivi personali..e la paura per chi in quel momento e' su strada..paura che si e' accentuata da quando sono diventato papa'..
poi sarebbe l'unica auto in famiglia quindi le spese di gestione riusciremmo a coprirle..
iorio84 ha scritto:credo proprio che sara' la nostra prossima auto..
ma evitero' le prime annate..alzando il budget cerchero' un 2009..
poi c'e' anche il fattore esterico,quando si ha in mente una macchina,le altre sono forzature..
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa