un pò come quello che diceGully- ha scritto:bumper morgan ha scritto:maxressora ha scritto:bumper morgan ha scritto:e chi ha parlato delle condizioni di lavoro? io ho chiesto quali sono le regole certe i cui serghio parla.chiaro_scuro ha scritto:Entrate in una fabbrica Fiat e poi nel 90% (sono buono) delle fabbriche medio-piccole, dopo tornate qui e parlate delle pessime condizioni di lavoro in Fiat.
Comunque Marchionne ha già detto quello che vuole ma quando da un orecchio non si sente è inutile insistere.
Ciao.
Purtroppo pare che nessuno lo sappia
regola certa forse intende che lo stato si deve comprare tutti gli eccessi di produzione, deve mantenere gli operai quando le vendite vanno male ma non chiedere tasse in cambio nel caso, improbabile, vengano fuori degli utili :twisted:
come ho già detto, se non fosse per gli operai/impiegati che perderebbero il posto di lavoro,mi augurerei che se ne vadano, ed alla svelta. Il canadese, elkann e pure gli agnelli ai quali confischerei gli stabilimenti.
prova a moltiplicare gli innumerevoli casini della tua attività per lo stesso fattore (secondo me anche aumentato) che c'è tra la tua attività e FIAT. Allora ti rendi conto che forse M sta solo facendo un grosso favore a tutti noi a rimanere in ITA!!!
"mio figlio è ingegnere ma guadagna 1100 euro al mese"
e l'altro risponde
"e ringrazia che ha pure un lavoro"
se ti sembra un ragionamento corretto, allora va bene la risposta che hai dato.
A me non va bene.