In più potrebbe fare le guide accompagnate a partire dai 17 anni con l'auto di famiglia.vorrebbe già farsi la A adesso (non tanto per guidare la moto ma per avere già la teoria fatta fra due anni)
In più potrebbe fare le guide accompagnate a partire dai 17 anni con l'auto di famiglia.vorrebbe già farsi la A adesso (non tanto per guidare la moto ma per avere già la teoria fatta fra due anni)
Però non ho una moto max 11kw per farle fare l’esame (vorrei che visto che ci siamo la facesse con moto a marce)In più potrebbe fare le guide accompagnate a partire dai 17 anni con l'auto di famiglia.
.No, la velocità rilevata comprende l'errore strumentale dell'autovelox
Apparecchio che non brilla per attendibilità
Non sarebbe una britta idea, anche perché sai mai che un domani le serva (spero di no) guidare una due ruote ... io ho patente vecchia che abilitava di suo tutte le categorie inferioriFra due anni toccherà a noi, fermo restando che lei vorrebbe già farsi la A adesso (non tanto per guidare la moto ma per avere già la teoria fatta fra due anni)
Ma quanto chiedono per la A?Però non ho una moto max 11kw per farle fare l’esame (vorrei che visto che ci siamo la facesse con moto a marce)
E vorrei farla da privatista perché in autoscuola mi hanno sparato una cifra assurda… pagare due volte solo per evitare di fare la teoria a 18 anni mi rompe
Vedremo
Poco meno di 1000 euro. A me pare esagerato visto che con una frazione (ok ci saranno le guide obbligatorie credo) la fai da privatistaMa quanto chiedono per la A?
Mia moglie in tangenziale, limite 90 l’ha presa per 91.6 km/h. E siccome era 4 minuti dopo le 22 multa maggiorata.
Mi risulta che debba essere verificato e certificato periodicamente.
Ad ogni modo abbiamo proprio esperienze diverse: io non ho mai preso multe ai 55 kmh con autovelox in tratti a 50, ai 75 kmh con autovelox in tratti a 70 e ai 139 kmh in autostrada (ex. in Francia o in Italia sotto i tutor) e vado praticamente sempre a quelle velocità.
Chi è fortunato come me evidentemente può permettersi di essere più ingenuo... o meno superstizioso.
non dovrebbero esserci, ma serve comunque una moto per l'esamePoco meno di 1000 euro. A me pare esagerato visto che con una frazione (ok ci saranno le guide obbligatorie credo) la fai da privatista
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa