Anche in questo caso?metallo666 ha scritto:alla luce di quanto accaduto direi che il termine ?meraviglia tecnologica? è quantomeno spropositato.
Come ho scritto nell'altro post, la tecnica e' subordinata all'uomo, e non "a se'".
Anche in questo caso?metallo666 ha scritto:alla luce di quanto accaduto direi che il termine ?meraviglia tecnologica? è quantomeno spropositato.
si tratta di due contesti diversi.leolito ha scritto:Anche in questo caso?metallo666 ha scritto:alla luce di quanto accaduto direi che il termine ?meraviglia tecnologica? è quantomeno spropositato.
Come ho scritto nell'altro post, la tecnica e' subordinata all'uomo, e non "a se'".
metallo666 ha scritto:si tratta di due contesti diversi.leolito ha scritto:Anche in questo caso?metallo666 ha scritto:alla luce di quanto accaduto direi che il termine ?meraviglia tecnologica? è quantomeno spropositato.
quando il rischio è quello di mettere a repentaglio interi ecosistemi le precauzioni devono essere al primo posto.
i 350 milioni di dollari per la piattaforma forse erano finalizzata alla raccolta del petrolio e non alla sicurezza. sono passati 40 giorni e ancora non se ne viene a capo. quindi a quali contromisure avevano pensato in casi del genere?
Zizzo72 - 30 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa