renatom
0
valvonauta_distratto ha scritto:dall'alta parte se faranno una D partendo da una C quindi faranno una G10 Sedan faranno un'altra bella figura.... :?
Così le concorrenti naturali saranno Jetta e Octavia.
valvonauta_distratto ha scritto:dall'alta parte se faranno una D partendo da una C quindi faranno una G10 Sedan faranno un'altra bella figura.... :?
La 156 è nata per prima poi è nata la 166 poi la 147 e poi la Gt... fu innovativa nella linea, sui motori diesel, aveva un peso e delle dimensioni più contenute, motori all'avanguardia, sosp buone, sterzo perfetto e un buon comportamento alfa ed èra soprattutto nei primi anni ai vertici per qualità dinamiche (mi sembra che superi il test dell'alce ad una velocità maggiore della stessa 159) ed i tempi èrano diversi. Io sono dell'opinione che ci vorrebbe una piattaforma per fare una D compatta stile 3r e una piu grande stile c5 e da li fare una E grande. Ma non partendo da un pianale C, le concorrenti piu blasonate non lo fanno Bmw Mb Audi Lexus ecc. Partono minimo dal D.S-edge ha scritto:renatom ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:dall'alta parte se faranno una D partendo da una C quindi faranno una G10 Sedan faranno un'altra bella figura.... :?
Così le concorrenti naturali saranno Jetta e Octavia.
156 è nata così e non mi pare sia uscita male, nè che guardasse alla Jetta come concorrente pericolosa. Anzi forse si avrebbe una delle poche D di dimensioni decenti quando le concorrenti sono intorno ai 5m.
S-edge ha scritto:Pare che la notizia abbia fondamento. Quantomeno vuol dire che su questo modello ci puntano molto e vogliono evitare di fare cagate.
S-edge ha scritto:renatom ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:dall'alta parte se faranno una D partendo da una C quindi faranno una G10 Sedan faranno un'altra bella figura.... :?
Così le concorrenti naturali saranno Jetta e Octavia.
156 è nata così e non mi pare sia uscita male, nè che guardasse alla Jetta come concorrente pericolosa. Anzi forse si avrebbe una delle poche D di dimensioni decenti quando le concorrenti sono intorno ai 5m.
S-edge ha scritto:Non sta scritto da nessuna parte, sono opinioni vostre non supportate da nulla.
E comunque il C-Evo è sempre un progetto D, basta vedere le carreggiate larghe.
wilderness ha scritto:Assurdo...altri due anni (magari abbondanti) per una Dodge Avenger ricarrozzata, ovvero una macchina che in america dovrà costare l'equivalente di 15 mila euro...![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Vai se la gestazione è come per la 159 rischiano di finir di fare un'altro mezzo flop.
Punto83 ha scritto:Noto che ogni notizia qui dentro e' considerata solo se puo fare da base alle solite pippe mentali o lamentele...spesso infatti a forza di gridare a vuoto,si rimane con il cerino in mano,per dar credito a notizie che per il 99% dei casi si rivelano delle fandonie ...![]()
Fertig! solo la bellezza non basta.....................Fancar_ ha scritto:Non è facile produrre di punto in bianco una berlina punto di riferimento del segmento.
L'arma in più rispetto alla concorrenza potrebbe essere il design, senza però cadere negli errori fatti con la 159.
..e si le altre non svalutano le alfe si,figurati con un restyling che succede....alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Riflettevo che la 159 a metà 2013 avrà circa 8 anni, senza aver mai ricevuto un restyling. Ce la faranno arrivare, con le stampelle, o la sopprimeranno prima, lasciando un'altra falla in gamma? La stessa Mito, che ora ha già tre anni, a metà 2013 andrà già per i 6 anni e - almeno secondo il ciclo vitale standard, di 6 o 7 anni - sarà verso fine carriera. Glielo concederanno almeno un restyling? La Giulietta sarà invece al giro di boa di metà vita. Ah....saperlo.
E' vero le case serie ogni anno fanno un restyling, ogni 3 modificano il modello e dopo 6 via un altro.
S-edge ha scritto:Allora spiega in che modo la fisica dovrebbe limitare la potenza applicabile sul C-Evo.
Ti riferisci alle varie dichiarazioni di Marchionne?Punto83 ha scritto:Noto che ogni notizia qui dentro e' considerata solo se puo fare da base alle solite pippe mentali o lamentele...spesso infatti a forza di gridare a vuoto,si rimane con il cerino in mano,per dar credito a notizie che per il 99% dei casi si rivelano delle fandonie ...![]()
:lol:skelton ha scritto:.
Tipico caso di scuola dove da una notizia si prende la parte che interessa senza guardare l'insieme.
I punti sono due:1) M. non è soddisfatto...2) Almeno 6 mesi di ritardo.
Il primo punto è quello veramente interessante; se M. interviene significa che è ben conscio del ruolo e dell'importanza del modello. Se non gli importasse nulla dell'Alfa non perderebbe tempo e soldi per un ulteriore sviluppo.
Men che mai se volesse vendere ai tedeschi, come qui qualcuno si ostina pervicacemente a sostenere malgrado le continue smentite.
Un ritardo sullo sviluppo se necessario ben venga.Il modello non si può sbagliare.
E i detrattori di professione e vizio avranno altri 6 mesi per divertirsi.
E tutti saremo contenti.![]()
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa