Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ci rirprovo...aggiungere usb su radio classic bluetooth

Ci rirprovo...aggiungere usb su radio classic bluetooth | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    4
    i titoli non vengono letti! pecca... per i limiti.. devo pèrovarli eheh
     
  2. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    attendo le prove : D
     
  3. supermario78

    supermario78

    Iscritto:
    1238593717
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    Un utente di un forum spagnolo ha risposto privatamente alla mia domanda sull'aggiunta della presa usb:

    bueno pues para conectar el puerto usb al radio de serie de tu coche necesitas un interface en el cual deberas conectar en la salida del cargador de CD, y nada ya despues fabricarte un usb-mechero como en el brico y conectarlo a este dispositivo.

    Saludos

    Qualcuno conosce lo spagnolo?? Sembra che mi abbia consigliato di prendere il c-box...ma non capisco perchè abbia dovuto/voluto farlo via pm...sarà il nuovo segreto di fatima? :D
     
  4. juppin

    juppin

    Iscritto:
    1258668201
    Messaggi:
    214
    Piaciuto:
    0
    nonché per collegare la porta USB per la radio di serie della tua auto hanno bisogno di un interfaccia in cui si deve collegare l'uscita del CD changer, e nulla da allora fabricarte una porta USB-bruciatore come in BRIC e collegarsi a questo dispositivo

    questa è la traduzione di Google :D
     
  5. ale.ttone

    ale.ttone

    Iscritto:
    1238530786
    Messaggi:
    154
    Piaciuto:
    0
    io devo ancora andare a chiedere in concessionaria se è possibile aggiungere solo il modulo plug'n'music alle autoradio con bt visto che l'hardware dovrebbe essere lo stesso dell'arkamys....
     
  6. supermario78

    supermario78

    Iscritto:
    1238593717
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    Sarebbe interessante la cosa....facci sapere se vai dal concessionario!
     
  7. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    Io ho fatto mettere l'acb come optional. Nel caso della Laguna è abbinato all'Arkamis. Legge tutto, ti dice i titoli, le cartelle, ma non ti dice il tempo residuo ;) Ce l'ho nel bracciolo centrale. Ho collegato una chiavetta Sandisk Cruzer Contour da 16 GB e la legge perfettamente. Solo la prima volta ci mette circa 5 minuti per leggere tutti i file e farteli comparire in elenco (devono fare amicizia :D :D ). Nel mio caso, data le dimensioni fisiche della chiavetta, ho dovuto utilizzare un prolunghino USB m/f, altrimenti non si chiudeva il bracciolo ;)
     
  8. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
  9. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    novità a riguardo?

    xke nella laguna i titoli vengono letti e nella new megane no?! uff....
     
  10. skizzomind

    skizzomind

    Iscritto:
    1243439269
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Scusate, lo posso montare anche io questo c-box avendo il carminat dvd?
    Inoltre... sicuri che sulla meggy3 non legge i titoli delle canzoni eccetera? :cry:
     
  11. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    oggi sono tornato in concessionaria per parlare con l'elettrauto renault che doveva controllare la compatibilità del l'acb con la mia new megane... mi ha detto che lo ha provato su clio e laguna ed in entrambi funziona perfettamente,visualizzando anche i titoli e senza limitazioni di cartelle... domani mattina mi faranno sapere se anche sulla megane va tutto bene senza alcun problema (speriamo!!!!!)
    domani vi aggiorno!
     
  12. slight3

    slight3

    Iscritto:
    1265921888
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    - aggiornamento -

    l' ACB sulla new megane si puo montare solo che non è possibile leggere i titoli (verrà visualizzato BRANO 1, BRANO 2, ecc) e c'è il limite di 6 cartelle (come se fossero i 6 cd del caricatore cd). non ho provato se mettendo 6 cartelle con all'interno delle sottocartelle vengono lette tutte...proverò martedi quando me la consegnano.
    Il modulo plug'n'music nella radio con bt mi hanno spiegato che non si puo mettere perche dicono che sono 2 radio diverse, con cavi e attacchi diversi...sarà vero? boh! fatto sta che a me non lo hanno messo.

    PS: adesso non so che farmi regalare dato che avevo ordinato una megane con plug'n'music invece avrò l'acb...
     
  13. Napster32

    Napster32

    Iscritto:
    1319107554
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, scusate se riapro questo topic, ma ho ancora molti dubbi.
    Ho una Renault Clio 3, 1.2 Tce 20th years immatricolata 2011, quindi con Tom Tom Carminat, Autoradio di serie con Bluethooth. Vorrei montare l'Audio Connection Box, ma il magazziniere mi dice che non è compatibile. Qualcuno nella mia situazione è riuscito a montarlo? Avete problemi con lo sfoglio cartelle (cioè nomi cartelle, nome dei brani)? Attendo una vostra risposta, Grazie
     
  14. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    Ho un amico che ha una clio dinamique luxe col tom tom ed ha il c-box.
    E' posizionato vicino al posacenere, nel tunnel. vedi foto

    Attached files /attachments/1140048=6885-connexion_usb_image_photo_leader[1].jpg
     
  15. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    ps vedi che esiste?

    Attached files /attachments/1140086=6886-clio-07[1].jpg
     

Condividi questa Pagina