Sarà per la prossima volta.Fancar_ ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/crash-test-nhtsa-solo-tre-stelle-per-la-fiat-500
se basta....ilopan ha scritto:Gli AMERICANI...manco li cani!
E comunque la 500 è "invisibile" alle quote ed allo stile (macchine da 5metri) del mercato americano!
Quotoilopan ha scritto:Però fa scena il fatto che trattasi del marchio che è padrone della Chrysler e della Jeep!
Questo si che fa notizia!
E' così difficile ammettere che semplicemente la 500 non sia il massimo in quelle discipline?franc.coss ha scritto:mi da' l'impressione di una forma di "protezionismo"..
Fancar_ ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/crash-test-nhtsa-solo-tre-stelle-per-la-fiat-500
Fancar_ ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/crash-test-nhtsa-solo-tre-stelle-per-la-fiat-500
Qui ci sono tutti i rilevamenti secondo gli ultimi standard.ottovalvole ha scritto:Confronto con le altre piccole americane? Si parla di una delle citycar piú sicure secondo l'ncap!
G5 ha scritto:Gli standard europei non sono quelli americani.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa