Tourillo
0
sem1972 ha scritto:Come dicevo prima dall'esterno non si nota molto il danno...ma considerando Multilink, marmitta, parafango nuovo da saldare..., paraurti con sensori park..ecc ecc. la cifra mi sembra adeguata, non ti nascondo che appena ho visto i prezzi dei ricambi mi sono spaventatopaulein118 ha scritto:sem1972 ha scritto:Ciao Pauleinpaulein118 ha scritto:Belin che fionda! Ti hanno sostituito anche la sospensione?si hanno dovuto sostituire anche la sospensione e tutti i braccetti lato sx, cmq può sembrare un danno da niente, ma alla fine lavoro e pezzi di ricambio sono costati (meno male all'assicurazione) 7500?....solo il cerchio costa 461? come ricambio....mentre ad ordinarli come optional se ricordo bene tutti e 4 li ho pagati 522? (ok la differenza dai 17 già di serie..) quando ho fatto il contratto...mi sa che conviene stare molto attenti ai cerchi
![]()
![]()
![]()
Belin che conticino! L'assicurazione ha speso la stessa cifra anche sulla mia idea, ma per un frontale decisamente più rovinoso....![]()
![]()
riparare oggi una Golf costa quanto riparare una Porsche
![]()
![]()
![]()
Eh ma anche te..se vai nelle officine dove son soliti far le Ferrari.. 8)