doby651 ha scritto:Un'altra ipotesi potrebbe aver attivato il Blocco/Sblocco automatico non avendo disinserito la chiave lo sblocco non è avvenuto per uscire avra azionato due volte la leva ha aperto e poi richiuso il baule e l'elettronica ha fatto il resto...
ivanpg ha scritto:Io, quando l'auto in garage, la spengo e poi metto le chiavi nel cassettino sipra il cruscotto e la mattina la trovo aperta. Quindi penso che sia impossibile che si chiuda da sola con le chiavi inserite, a meno che non ci sia qualce contatto.
@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
Altra cosa che mi ha fatto notare un mio collega con L'Octy serie vecchia, è che se uno chiude l'auto con la chiave o con il comando, dal dentro è impossibile aprire.
A lui è capitato che dopo essere sceso dall'auto ha chiuso lasciando aperto il portellone, i figli per gioco sono saliti e hanno chiuso e poi non riuscivano più ad aprire, i figli hanno 9 e 12 anni, quindi in grado di aprire un'auto dall'interno, ma non sono riusciti, è dovuto intervenire lui aprendo l'auto con la chiave. Ho voluto fare la prova con la mia e succede la stessa cosa. Antonella dal dentro, con l'auto chiusa da me (sia col comando che con la chiave) non poteva uscire.
Ero tentato di non aprire più l'auto![]()
![]()
Scherzo he, chi mi conosce sa che con Antonella ci vogliamo bene![]()
ivanpg ha scritto:@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
![]()
Ivanozzo ma tu non hai una bambina di 21 mesi in auto... anche se la dimentichi la cosa peggiore che possa capitare è che si rompa un vetro.
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
![]()
Ivanozzo ma tu non hai una bambina di 21 mesi in auto... anche se la dimentichi la cosa peggiore che possa capitare è che si rompa un vetro.
Ma prima che arrivassero a 16 e a 22 anni sono passate anche dai 21 mesi![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
![]()
Ma prima che arrivassero a 16 e a 22 anni sono passate anche dai 21 mesi![]()
![]()
![]()
Ho capito ma mica c'erano tutte ste robette elettroniche!
miki15 ha scritto:doby651 ha scritto:Un'altra ipotesi potrebbe aver attivato il Blocco/Sblocco automatico non avendo disinserito la chiave lo sblocco non è avvenuto per uscire avra azionato due volte la leva ha aperto e poi richiuso il baule e l'elettronica ha fatto il resto...
non è possibile, con l'automatico funziona folo sopra i 20kmh, ora non ricordo bene ma mi sa che si sblocca da solo sotto i 20kmh, di sicuro a macchina ferma.
![]()
![]()
miki15 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io, quando l'auto in garage, la spengo e poi metto le chiavi nel cassettino sipra il cruscotto e la mattina la trovo aperta. Quindi penso che sia impossibile che si chiuda da sola con le chiavi inserite, a meno che non ci sia qualce contatto.
@ Chicco, io la seconda chiave quando vado in vacanza la porto e la consegno ad Antonella che la mette nella sua borsetta, ma capita che lascia la borsetta in auto![]()
![]()
Altra cosa che mi ha fatto notare un mio collega con L'Octy serie vecchia, è che se uno chiude l'auto con la chiave o con il comando, dal dentro è impossibile aprire.
A lui è capitato che dopo essere sceso dall'auto ha chiuso lasciando aperto il portellone, i figli per gioco sono saliti e hanno chiuso e poi non riuscivano più ad aprire, i figli hanno 9 e 12 anni, quindi in grado di aprire un'auto dall'interno, ma non sono riusciti, è dovuto intervenire lui aprendo l'auto con la chiave. Ho voluto fare la prova con la mia e succede la stessa cosa. Antonella dal dentro, con l'auto chiusa da me (sia col comando che con la chiave) non poteva uscire.
Ero tentato di non aprire più l'auto![]()
![]()
Scherzo he, chi mi conosce sa che con Antonella ci vogliamo bene![]()
possibile, oggi non c'è più, ma funziona in modo diverso, cioè: a macchina in moto, senza aprire la portiera lato giuda il bagagliaio non si apre.
altra cosa se per entrare apri con la chiave " cio inserdo la chiave nella portiera, non con il telecomando" apri solo quella le altre restano chiuse.
![]()
![]()
Dovresti scrivere nella room dedicata a DACIA..E' la prima volta che scrivo e non so se ho sbagliato sezione per la richiesta. Io vorrei solo sapere se la macchina si possa chiudere da sola, con le chiavi inserite nel quadro. Stamattina non l'ho messa in moto, l'ho solo aperta ed inserito le chiavi. Quando sono andato ad aprire la portiera era bloccata, così come tutte le altre portiere e portabagagli. Posseggo una Dacia Stepway. Grazie.
Da possessore di una Tiguan, senza sistema keyless: se chiudi le portiere cin il telecomando e poi apri il portellone con il telecomando e lo dimentichi dentro, quando richiudi il portellone con il pulsante sul battente dello stesso, rimani chiuso fuori.In teoria non si dovrebbe chiudere ma in realta forse per qualche altro motivo sembra potrebbe capitare!! La notizia è riportata cosi poi non sò!! Ogni modo se il venditore mi ha fatto presente la cosa qualche possibilità remota che capiti forse esiste....
Ho spostato creando un nuovo topicDovresti scrivere nella room dedicata a DACIA..
agricolo - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa