Ecco, a dirla tutta avevo anche scritto l'acronimo BTL (*) ma poi ci avevo ripensato... come i cornuti, si si si !pi_greco ha scritto:maddeché ha scritto:e pure teròne: nzefamo mancà gnemte! :lol:pi_greco ha scritto:maddeché ha scritto:come si dice qui al paesello mio.
voi provinciali...
dimentichi ladroni
darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
Beh, non proprio....pi_greco ha scritto:Br... Beneamati
Ter... Teledipendenti
Lad... Lipodotati
pi_greco ha scritto:darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
tanto oggi sono stanco,
continua pure...
... non ti banno!
rema007 ha scritto:pi_greco ha scritto:darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
tanto oggi sono stanco,
continua pure...
... non ti banno!
è faticoso bannare un utente????
quanti moduli bisogna compilare? il dps di sicuro, poi il 44 barrato e azionare la chiavetta condivisa nella botola ... mi pare :?
maddeché ha scritto:Beh, non proprio....pi_greco ha scritto:Br... Beneamati
Ter... Teledipendenti
Lad... Lipodotati
BTL = Broet Terù Lasarù
(non so indicare con certezza la proprietà intellettuale dell'acronimo, domandare a Belpi)
Di sicuro stai scherzando. Non ho dubbi.pi_greco ha scritto:darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare con la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
tanto oggi sono stanco,
continua pure...
... non ti banno!
darunia ha scritto:Di sicuro stai scherzando. Non ho dubbi.pi_greco ha scritto:darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare con la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
tanto oggi sono stanco,
continua pure...
... non ti banno!
rema007 ha scritto:pi_greco ha scritto:darunia ha scritto:La questione è che chi mi tratta peggio pensa di farlo nell'interesse del forum. Chi come pi greco tenta, a mio modo di vedere, di giocare la mia domanda, certo non lo fa nel mio interesse.
tanto oggi sono stanco,
continua pure...
... non ti banno!
è faticoso bannare un utente????
quanti moduli bisogna compilare? il dps di sicuro, poi il 44 barrato e azionare la chiavetta condivisa nella botola ... mi pare :?
ivanpg ha scritto:Belpi e pi_greco, cos'è sta storia che vi pagano :?:
Io chi sono, l'ultimo p...a :?:
Preciso che sto scherzando, non vorrei che qualcuno ci credesse davvero :?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Max, l'ultimo degli statali sono io, fidati![]()
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa