Ricordati che le università (non solo italiane, ovviamente) sono il vivaio in cui nascono e crescono i futuri scienziati, quelli da onorare con il premio IGNOBEL.a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/XL35ga
beh, se le nostre università non brillano, anche oltreoceano hanno di che lucidare.......
forse sono contenti di andare in miniera perchè scavano il tunnel dei neutrini o magari perchè fanno un sacco di soldi coi diamanti della minieraa_gricolo ha scritto:http://goo.gl/XL35ga
beh, se le nostre università non brillano, anche oltreoceano hanno di che lucidare.......
Beh, questo é un punto a favore della tesi universitaria secondo la quale la realtà dei film (disney e non) é fuorviante per un ragazzino.a_gricolo ha scritto:Il bello è che nella sua inutilità, è pure completamente sbagliato. Sai come fischietterei io al pensiero di andare in miniera e con due picconate tirare su una cesta di diamanti da mezzo chilo cadauno?
maddeche! ha scritto:Finisce che ci credono, che esistano simili miniere.
"Easy money".
Eh, hai ragione. E quando hai ragione, diamine, hai ragione.a_gricolo ha scritto:beh, la Federal Reserve non è mica tanto diversa per certi personaggi che circolano da quelle parti......maddeche! ha scritto:Finisce che ci credono, che esistano simili miniere.
"Easy money".
Ma ricordati, e tu lo sai bene come homo cultivans atque culturalis che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"a_gricolo ha scritto:Il bello è che nella sua inutilità, è pure completamente sbagliato. Sai come fischietterei io al pensiero di andare in miniera e con due picconate tirare su una cesta di diamanti da mezzo chilo cadauno?
pi_greco ha scritto:]Ma ricordati, e tu lo sai bene come homo cultivans atque culturalis che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
io la buassa, o meglio il brillocco gliel'ho regalato già da tempo, ora al massimo i fiori... un solo dubbio, cuscino o corona?...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:]Ma ricordati, e tu lo sai bene come homo cultivans atque culturalis che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Ineccepibile. Il problema è come reagisce la consorte quando per l'anniversario ti presenti con un anello con su una boazza........
pi_greco ha scritto:, cuscino o corona?...
Ma soprattutto, gli studiosi parlano di sfruttamento ma....in realtà i nani dovrebbero essere lavoratori autonomi.a_gricolo ha scritto:Il bello è che nella sua inutilità, è pure completamente sbagliato. Sai come fischietterei io al pensiero di andare in miniera e con due picconate tirare su una cesta di diamanti da mezzo chilo cadauno?
cuorern - 7 ore fa
Kentauros - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa