paolocabri ha scritto:
La colpa dei KM scalati è solo di tutte quelle persone che ritengono che un'auto a 100mila km sia finita.
La mia vecchia clio l'ho rottamata con 400mila km (comprata usata a 200mila), la mia vecchia polo VENDUTA a 240mila km... Le condizioni di queste auto erano impeccabili...
La mia clio attuale ha 4 anni e mezzo e 140mila km, se la dovessi vendere non mi darebbero nulla perche "usurata" mentre se la vedi da fuori e da dentro gli daresti max 60mila km.
Quindi fino a che ci saranno persone (e saranno la maggior parte) che pensano che un'auto usata non debba avere piu di 100mila km, io giustificherò il comportamento di chi abbassa i km.
La colpa quindi è dell'ottusità delle persone. Se poi vuoi essere certo dei km, la prendi nuova o km zero.
Ti rendi conto di quello che scrivi??
Secondo te è normale scaricare i chilometri perchè altrimenti non la compro?
prova a mettere la macchina da 100.000 km, 150.000 o 190.000 km al suo prezzo e vediamo se qualcuno la compra.
La "colpa" è solo di chi ti vuole incxxxxx bene bene quando versi la tua macchina con 150.000 te la valuta 2 lire e poi tira giu il conta km così fa salire il prezzo e ci guadagna due volte.
Io al posto tuo direi che è una vergogna che succedano cose di questo tipo non: "la colpa di chi non compra l'auto perchè a più di 100.000 km"...
Se tu ritiri un auto con 200.000 km la lasci così e peggio per te se non la comprano.
La prossima non la ritiri. Non è che tiri giu i km e me la fai pagare quanto una da 50.000 km.
Spero un domani di poter linkare l'annuncio de "L'Arena" qua da me e delle concessionarie trufaldine!!
A proposito concessionarie, che tirate indietro i km: FATE SCHIFO LADRI!!!!
:evil: :evil:E' truffa questa. Non è colpa!!!! :evil: :evil: