Anche io sto nei limiti.....dipende che genere di limiti, visto che tutto è relativo.gasato70 ha scritto:tigromio ha scritto:A6 TORINO-SAVONA
Ultimi km verso savona interessanti , perche' ci sono parecchie curve (sul dritto son tutti bravi "solo motore") peccato che i limiti sono 70/90 km/h. :shock: , quando non c'era il tutor come fischiavano le gomme , e la moglie che si inc.......
Comunque non voglio sponsorizzare la velocita' , state nei limiti gente.
Io sto nei limiti, quando riesco....![]()
![]()
![]()
Sponsorizzo. Sponsorizzo.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
gasato70 ha scritto:"se anche tu.... quando sali in macchina... accendi e parti tranquillo... con l'idea di goderti il paesaggio... ma poi senza accorgerti... il tuo piede destro prende una brutta piega................................. BENVEGNUTOOOOOO......!!!!! SEI UNO DI NOI.....!!!!! "
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
e' sempre il mio buon proposito, ma poi il diavoletto che soggiorna in me prende il sopravventogasato70 ha scritto:"se anche tu.... quando sali in macchina... accendi e parti tranquillo... con l'idea di goderti il paesaggio... ma poi senza accorgerti... il tuo piede destro prende una brutta piega................................. BENVEGNUTOOOOOO......!!!!! SEI UNO DI NOI.....!!!!! "
gasato70 ha scritto:"se anche tu.... quando sali in macchina... accendi e parti tranquillo... con l'idea di goderti il paesaggio... ma poi senza accorgerti... il tuo piede destro prende una brutta piega................................. BENVEGNUTOOOOOO......!!!!! SEI UNO DI NOI.....!!!!! "
GIOGOTTI1967 ha scritto:gasato70 ha scritto:"se anche tu.... quando sali in macchina... accendi e parti tranquillo... con l'idea di goderti il paesaggio... ma poi senza accorgerti... il tuo piede destro prende una brutta piega................................. BENVEGNUTOOOOOO......!!!!! SEI UNO DI NOI.....!!!!! "
...sì e' vero, Sergio!!.....il mio piede destro prende la piega di pigiare sul frenone della Rs DSG........(adesso ho capito perche' lo hanno fatto così grande!!) :XD:![]()
rosberg ha scritto:Ma cosa te ne fai Giogotti? Ma c'è qualche fulminato che mentre percorre un'intera autostrada riprende tutto il percorso?
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma cosa te ne fai Giogotti? Ma c'è qualche fulminato che mentre percorre un'intera autostrada riprende tutto il percorso?
.ciao Massimo...mi e' utile per vedere in anteprima un tratto di autostrada....e' come un giro di ricognizione................
ps.: non si possono rallentare le immagini???
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma cosa te ne fai Giogotti? Ma c'è qualche fulminato che mentre percorre un'intera autostrada riprende tutto il percorso?
.ciao Massimo...mi e' utile per vedere in anteprima un tratto di autostrada....e' come un giro di ricognizione................
ps.: non si possono rallentare le immagini???
miranda453 ha scritto:Il problema di quella autostrada è che ci sono limiti che vanno dai 130 ai 60 km/h per cui o hanno mille postazioni tutor o " arrotondano " per forza, è un continuo segnale di divieto soprattutto in discesa dove la macchina va da sola ma tanto chi impone i limiti è l'unico che può non rispettarli.
Comunque è un'autostrada che proprio non mi piace ma in primavera e estate la percorrerò una quindicina di volte e mai rispettando quei limiti ridicoli, almeno con l'Octavia.
arizona77 - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 ore fa