Certo, la foto l'ho fatta prima di metterlo nel forno.non ci metti lo zucchero sopra
Poi dipende, a volte lo zucchero a velo non lo metto, risulta già dolce dalle mele e dall'uva passa.
Comunque é venuto fuori bene.
Certo, la foto l'ho fatta prima di metterlo nel forno.non ci metti lo zucchero sopra
Io lo metto sopra durante la cottura,prova,poi lo zucchero a velo sopra prima del taglio.Certo, la foto l'ho fatta prima di metterlo nel forno.
Poi dipende, a volte lo zucchero a velo non lo metto, risulta già dolce dalle mele e dall'uva passa.
Comunque é venuto fuori bene.
Grazie del consiglio, il prossimo provo pure io.Io lo metto sopra durante la cottura,prova,poi lo zucchero a velo sopra prima del taglio.
Ho preparato un megastrudel. Appena infornato:Vedi l'allegato 12898
ottime attività all'aria aperta, ti invidio un poOggi ho fatto palestra. Prima questo attrezzo..
Vedi l'allegato 12905
....poi questo....
Vedi l'allegato 12906
....e domani tocca a questo (voglia permettendo)...
Vedi l'allegato 12907
....come sono sportivo....
il trattore che modello e di che anno è?
Non funzionano le assistenze?ottime attività all'aria aperta, ti invidio un po
il trattore che modello e di che anno è?
Ps: vi risulta che le catene di elettrodomestici facciano consegne? a mia madre si è rotta la lavatrice..
non so, bisognerebbe spulciare i codici ateco.Non funzionano le assistenze?
è una Lg da 11 kg di 10 anni che ha già riparato una volta.Non funzionano le assistenze?
per l'istallazione se non sbaglio basta solo togliere i blocchi al cestelloPer la lavatrice c'è il problema dell'installazione. Prova a sentire qualche idraulico
lavori di carrozzeria? o anche meccanica?John Deere 2030, anno 1972. A spenderci dietro qualcosa (parecchio) verrebbe un bel mezzo d'epoca...
non so, bisognerebbe spulciare i codici ateco.
A me si è rotto il ferro da stiro, ho fatto l'ordine il 10 marzo sul sito di unieuro (il punto vendita era chiuso) ed è arrivato in 10 gg.
Per la lavatrice c'è il problema dell'installazione. Prova a sentire qualche idraulico
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa