RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti gli skodisti presenti! Mi chiamo Roberto, prossimo ai 41 anni, scrivo da Ganna (minuscolo paesino dell'alto varesotto). Sono possessore di un'Octavia 2.0 TFSI RS Wagon dal 2 novembre 2006. Cercando in rete se ci fossero raduni di marca son finito sul sito del club Skoda, dove Ivan mi ha rimandato quì. Ho visto che già siete numerosi: ora ce n'è uno in più!
octavia08 ha scritto:Eccomi ..ci sono anch'io con la mia octavia 1.6 gpl del maggio 2008!!!!
Bentrovati a tutti !!![]()
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti gli skodisti presenti! Mi chiamo Roberto, prossimo ai 41 anni, scrivo da Ganna (minuscolo paesino dell'alto varesotto). Sono possessore di un'Octavia 2.0 TFSI RS Wagon dal 2 novembre 2006. Cercando in rete se ci fossero raduni di marca son finito sul sito del club Skoda, dove Ivan mi ha rimandato quì. Ho visto che già siete numerosi: ora ce n'è uno in più!
Benvenuto
Abbiamo la stessa macchina, la mia del maggio 2007.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti gli skodisti presenti! Mi chiamo Roberto, prossimo ai 41 anni, scrivo da Ganna (minuscolo paesino dell'alto varesotto). Sono possessore di un'Octavia 2.0 TFSI RS Wagon dal 2 novembre 2006. Cercando in rete se ci fossero raduni di marca son finito sul sito del club Skoda, dove Ivan mi ha rimandato quì. Ho visto che già siete numerosi: ora ce n'è uno in più!
Benvenuto
Abbiamo la stessa macchina, la mia del maggio 2007.
Chiedigli se ha il pannello e sente i grilli![]()
![]()
rebel8 ha scritto:octavia08 ha scritto:Eccomi ..ci sono anch'io con la mia octavia 1.6 gpl del maggio 2008!!!!
Visto che Gianko è latitante ti do io il benvenuto.
E' vero come dice Gianko che il 1.6 gpl è una bomba? Sei d'accordo con lui?
Sergiostrong ha scritto:miche72 ha scritto:Pure io...Sergiostrong ha scritto:Molise
In forum ci siamo io e Onenumber da Termoli entrambi con Octavia wagon. Tu di dove?
Isernia
octavia08 ha scritto:rebel8 ha scritto:octavia08 ha scritto:Eccomi ..ci sono anch'io con la mia octavia 1.6 gpl del maggio 2008!!!!
GRAZIE a tutti per il benvenuto e soprattutto vorrei spezzare una lancia a favore del 1.6 gpl...GRANDIOSA!! Non è la prima volta che uso una vettura gpl, ma questa è veramente portentosa. 60.000 Km senza problemi.
gianko1982 ha scritto:octavia08 ha scritto:rebel8 ha scritto:octavia08 ha scritto:Eccomi ..ci sono anch'io con la mia octavia 1.6 gpl del maggio 2008!!!!
GRAZIE a tutti per il benvenuto e soprattutto vorrei spezzare una lancia a favore del 1.6 gpl...GRANDIOSA!! Non è la prima volta che uso una vettura gpl, ma questa è veramente portentosa. 60.000 Km senza problemi.
rebel.. il 1,6 è una bomba, soprattutto in caso di perdite dal toroide del gpl![]()
![]()
![]()
![]()
inoltre ha l'indubbio vantaggio che in caso di fughe sotto il periodo natalizio puoi fare la cometa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:BUM !
E almeno in quel caso corre :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:BUM !
in quel caso ti sfiderei a starmi dietro![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:BUM !
Meglio dietro che davanti![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:BUM !
Meglio dietro che davanti![]()
Monica ha mille risorse![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:e tante camicie come corpo di reato![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:e tante camicie come corpo di reato![]()
eh.. me ne devo anche comprare.. di quelle scarseggio :lol: :lol: :lol: :lol:
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa