IGandolfi ha scritto:ivanpg ha scritto:IGandolfi ha scritto:Eccomi pure io: Sono Ivan residente a Torre dè Busi (Provincia di LC), 36 anni sposato, due labrador (Arwen & Aragorn), 9 gatti (non è un errore di scrittura, sono proprio 9!!), professione Dir. Comm.le di un Sw House di Milano e "presto" entrerò anch'io a pieno titolo nel mondo Skoda (dopo 2 VW Golf e Passat e 3 SEAT 1 Toledo GT16V 150cv, 1 Leon '03 1.9 TDI 110CV, 1 Leon '07 Stylance 2.0 TDI 140cv DSG):
L'ingresso avverrà con una Skoda Superb Wagon Elegance 2.0 TDI 170cv consegna prevista luglio 2011
Ciao e benvenuto, anch'io sono Ivan e abito a Lecco
Per curiosità dove hai acquistato la Superb?
@ivanpg: Ho provato a prendere contatto sia con Autocogliati di Merate che con Bonaldi di Bergamo... Il primo, a distanza di MESI non si è fatto mai sentire mentre Bonaldi in meno di 36 ore mi ha telefonato per fissare un appuntamento e poi una prova diretta su strada. Di natura sono abbastanza sensibile al trattamento commerciale di un Cliente e quindi sono rimasto piacevolmente impressionato dalla Bonaldi ... che si è quindi meritata l'ordine. Due dettagli: le mie autovetture sono fringe benefits aziendali con contratto di locazione da VWLeasing, inizialmente ero interessato alla Octavia RS SW TDi ma quando ho visto la Superb e la supercampagna promozionale che stanno facendo (praticamente il valore del noleggio è quasi identico) mi sono tuffato nell'ammiraglia Skoda!!
@gasato: lo so che il mio nick non rappresenta il massimo dell'anonimato ma non essendo questo (credo) un forum a luci rosse (a parte quelle di posizione e stop delle ns autovetture) credo di essere abbastanza tutelato ... e poi come vedi di Ivan in provincia di Lecco ce ne sono almeno 2!!
Come mai non hai provato da Buzzi a Malgrate?