magula ha scritto:Ciao, sono Robi
Yeti tdi 140 adventure bianca da giugno 2010
36 anni passati tra varese milano e lecco
Ri-benvenuto
magula ha scritto:Ciao, sono Robi
Yeti tdi 140 adventure bianca da giugno 2010
36 anni passati tra varese milano e lecco
cam1972 ha scritto:Carlo Alberto , siena, 38 anni , moglie e figlio di 4 Siena
Attualmente guido una 307 hdi station 110 cv, sono in attesa ( metà settembre ) di una yeti 170 cv 4x4 bianca.....
cam1972 ha scritto:Carlo Alberto , siena, 38 anni , moglie e figlio di 4 Siena
Attualmente guido una 307 hdi station 110 cv, sono in attesa ( metà settembre ) di una yeti 170 cv 4x4 bianca.....
Brag ha scritto:forse la mia presentazione è scomparsa, la rifaccio!
Salve a tutti, sono Marco e scrivo da Rovigo. Ad oggi ho 23 anni, 24 a novembre. Lavoro come commerciale in un azienda produttrice di imballi in cartone ondulato (scatoloni). Amante della mia skoda octavia e della mia moto (buell attualmente). Non sono un patentato da moltissimo tempo, ma con i vari mezzi a motore, dai 18 anni ad oggi, ho accumulato circa 300.000 km in 4-5 anni, per lavoro e per piacere!
Morosato e non pensante ancora al grande passo! sperando che la morosa non capiti in questa pagina!![]()
ivanpg ha scritto:Brag ha scritto:forse la mia presentazione è scomparsa, la rifaccio!
Salve a tutti, sono Marco e scrivo da Rovigo. Ad oggi ho 23 anni, 24 a novembre. Lavoro come commerciale in un azienda produttrice di imballi in cartone ondulato (scatoloni). Amante della mia skoda octavia e della mia moto (buell attualmente). Non sono un patentato da moltissimo tempo, ma con i vari mezzi a motore, dai 18 anni ad oggi, ho accumulato circa 300.000 km in 4-5 anni, per lavoro e per piacere!
Morosato e non pensante ancora al grande passo! sperando che la morosa non capiti in questa pagina!![]()
Giorgio ti ha tratto in inganno c'eri già. Guarda nel post lucchettato, da parte al nik c'è la ata di presentazione :lol: :lol: :lol:
matiste ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche un nuovo skodista(anzi da domani mattina sarò un nuovo skodista,devo ritirare una OCTAVIA WAGON 1.6 TDI AMBITION,dalla fregola sono 2 gg che non dormo la notte) comunque mi presento,sono stefano,ho 45 anni,sposato con un figlio.P.S. è la mia prima skoda
![]()
darkside11 ha scritto:olà a tutti, sono un neo skodista di circa 2 settimane: octavia wagon 1.6 tdi ambition...nera metalizzato...bella!!!
mi chiamo Diego, ho 33 anni e abito vicino a Modena.
ciaooo
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa