gianko1982 ha scritto:Un caloroso benvenuto ai 3 nuovi arrivati!!! continuate a seguirci!! 5 stelle di benvenuto tanto per iniziare!
magula ha scritto:Ciao, sono Robi
Yeti tdi 140 adventure bianca da giugno 2010
36 anni passati tra varese milano e lecco
cucciologio ha scritto:Scusate per il ritardo......completo i miei dati: mi chiamo Giuseppe, sono di Palermo ed ho 45 anni. La mia Yeti 1.2 Tsi è ancora l'unica di questo colore che gira in città (a parte quella dimostrativa della concessionaria)
skodaoctavia03 ha scritto:Mi scuso con gli amici del forum per non essermi ancora presentato. Mi chiamo Massimo, abito in Liguria e ho 45 anni. Ho una laurea in chimica, una bellissima moglie che adoro e uno splendido bimbo di 4 anni. Dal settembre 2003 sono il felice possessore di una Skoda Octavia 1600 a benzina con la quale ho percorso quasi 150 mila Km senza problemi. Ora sto seriamente valutando l'acquisto di un'altra Octavia, questa volta 1.6 TDI CR con cambio DSG; ho già il preventivo in tasca e se tutto va bene a settembre ne riparliamo (purtroppo dovrò comunque aspettare i fatidici 90 gg prima di averla....). Per ora saluto tutti gli Skodisti. A presto.
alex197474 ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro, 35 anni tra Novara e Varese (ora a Viggiu), sposato da 7 e una bimba di 4. Tecnico collaudatore e Service impianti industriali.
Sto aspettando la mia 3° Skoda, Octavia SW 1.6 TDI DSG Ambiente in arrivo per fine luglio. In attesa di pensionamento ho una Octavia SW 1.9 TDI 90C dal 2003 con 215.000 km egregiamente portati.
Prima Skoda nel 2000, Fabia 1.4
Un Saluto!![]()
alex197474 ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro, 35 anni tra Novara e Varese (ora a Viggiu), sposato da 7 e una bimba di 4. Tecnico collaudatore e Service impianti industriali.
Sto aspettando la mia 3° Skoda, Octavia SW 1.6 TDI DSG Ambiente in arrivo per fine luglio. In attesa di pensionamento ho una Octavia SW 1.9 TDI 90C dal 2003 con 215.000 km egregiamente portati.
Prima Skoda nel 2000, Fabia 1.4
Un Saluto!![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa