saraeli ha scritto:ciao, mi chiamo dario, ho 43 anni e sono di como.
sono sposato e ho due figlie di nome sara ed elisa (da qui il nickname) di 14 e 12 anni.
da tempo sono interessato all'acquisto di una octavia e mi sono letto molte pagine del forum per conoscere i vostri pareri sull'auto.
ora sono prossimo ad acquistarla e così mi presento...
passerò all'altro forum per alcuni dubbi che mi restano.
ciao a tutti e grazie..
sono sposato e ho due figlie di nome sara ed elisa (da qui il nickname) di 14 e 12 anni.
da tempo sono interessato all'acquisto di una octavia e mi sono letto molte pagine del forum per conoscere i vostri pareri sull'auto.
ciao a tutti e grazie..
sandro63s ha scritto:Ciao a tutti, sono Sandro da Milano, 47 anni, e sono lieto di annunciarvi che dopo un'interminabile attesa di ben 100 giorni, oggi ho ritirato la mia candida Octavia Ambition 1.6 tdi cr dsg che si sta già dimostrando migliore di quanto mi aspettassi!![]()
alex197474 ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro, 35 anni tra Novara e Varese (ora a Viggiu), sposato da 7 e una bimba di 4. Tecnico collaudatore e Service impianti industriali.
Sto aspettando la mia 3° Skoda, Octavia SW 1.6 TDI DSG Ambiente in arrivo per fine luglio. In attesa di pensionamento ho una Octavia SW 1.9 TDI 90C dal 2003 con 215.000 km egregiamente portati.
Prima Skoda nel 2000, Fabia 1.4
Un Saluto!![]()
skodaoctavia03 ha scritto:Mi scuso con gli amici del forum per non essermi ancora presentato. Mi chiamo Massimo, abito in Liguria e ho 45 anni. Ho una laurea in chimica, una bellissima moglie che adoro e uno splendido bimbo di 4 anni. Dal settembre 2003 sono il felice possessore di una Skoda Octavia 1600 a benzina con la quale ho percorso quasi 150 mila Km senza problemi. Ora sto seriamente valutando l'acquisto di un'altra Octavia, questa volta 1.6 TDI CR con cambio DSG; ho già il preventivo in tasca e se tutto va bene a settembre ne riparliamo (purtroppo dovrò comunque aspettare i fatidici 90 gg prima di averla....). Per ora saluto tutti gli Skodisti. A presto.
modenini ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho 47 anni, due figli gemelli di quasi 12 anni e abito in Svizzera, a pochi chilometri dal confine con l'Italia. Dal luglio 2007 possiedo una Skoda Octavia combi 2.0 TDI DSG L&K colore beige cappuccino. Ieri per sostituire la Opel Zafira di mia moglie abbiamo ordinato una bella Roomster scout 1.2 TSI DSG 105 CV benzina, colore grigio platino. Ero iscritto al forum precedente ma ho continuato a seguire regolarmente il nuovo forum e ora cercherò di essere maggiormente presente.
A parte una Nissan posseduta dopo la fine degli studi, ho sempre avuto Audi e Volkswagen. La Skoda non ha nulla da invidiare alle cugine tedesche e poi sinceramente perché dovrei pagare tanti bei soldi per acquistare auto per le quali almeno in parte devo pagare pure il nome.
L'anno prossimo mi scade il contratto dell'Octavia, spero che il modello nuovo non tardi troppo, altrimenti dovrò trovare una soluzione.
Un caro saluto a tutti.
ciao a tutti e grazie..
mode64 ha scritto:Salve ancora a tutti. Solo per segnalare che ho rifatto l'iscrizione al Club e al Forum, per utilizzare quello che era il mio nickname nel Forum precedente.
Don_Salieri ha scritto:Ciao a tutti sono Vito.
E sono il primo, (e per ora unico) proprietario di uno Yeti nella città di Potenza![]()
joe19 ha scritto:Saluto a tutti,
mi chiamo Giuseppe dalla provincia di Napoli, ho 44 anni sposato 3 figli e lavoro come rag.in un'azienda commerciale. Ho acquistato da poco meno di un mese una fabia style 1.4 tdi 80cv e ne sono soddisfatto.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa