geltrudefroschio ha scritto:
bigfab ha scritto:
Ho già scritto un po' di volte, ma non mi sono mai presentato ufficialmente, rimedio subito.
Ho 35 anni, vivo in provincia di Torino, sono sposato, ho un bellissimo "hobbit" di 2 anni, guido con soddisfazione la mia concreta Fabia Wagon 1.9 Tdi Ambiente color "Beige Sahara" del 2005, stravedo per l'Octavia pre-restylng, ho un
blog personale.
Saluti a tutti.!

BigFab.
se sei del 74 siamo coscritti

pure mio figlio sta' per compiere 2 anni,
sei anche fortunato, sei vicino di casa del presidentspannellat :lol:
(se ti piace l octavia pre rest,qualcuna la trovi ancora in giro,e risparmi anche qualche soldino,com se vedi la sw nuova e' molto bella)
ciao jo
Allora siamo coscritti io e te e pure i nostri figli tra loro, il mio è nato ad Agosto 2007!

Se il presidente è Miranda453 allora sì, siamo vicini, a questo punto ci vuole un aperitivo per conoscerci di persona.
Per quanto riguarda l'Octy stavo per acquistarla a Novembre, purtroppo ho dovuto sospendere tutto per il crollo dei miei introiti (sono agente di commercio nel settore industria e da Novembre 2008 a Torino c'è stata un'inchiodata lavorativa... senza abs!!!!), quindi dovrò rimandare a tempi decisamente migliori; mi sa' che comprerò il nuovo modello nel 2011/2012!!!