gipo76 ha scritto:Ciao a tutti sono Gigi vivo a Trani, sposato da 12 anni ed un bimbo di 3. Ho acquistato la skoda superb sw da 2 giorni. Produco scatole.
gipo76 ha scritto:Ciao a tutti sono Gigi vivo a Trani, sposato da 12 anni ed un bimbo di 3. Ho acquistato la skoda superb sw da 2 giorni. Produco scatole.
gipo76 ha scritto:Ciao a tutti sono Gigi vivo a Trani, sposato da 12 anni ed un bimbo di 3. Ho acquistato la ?koda superb sw da 2 giorni. Produco scatole.
ferrocremisi ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Diego dalla Provincia di Torino (Valli di Lanzo), classe 77, sposato, bimba di 4 anni ed il fratellino in arrivo a metà aprile.
Impiegato PA e libero professionista, sinora possessore di una Altea ma entro un paio di mesi possessore di una Yeti Outdoor Elegance 2.0 110 2WD verde giungla (presa a Torino in C.so Marche...)
Motivo della scelta? Sono alto 2,02 mt volevo l'auto comoda, versatile e corta!
miranda453 ha scritto:ferrocremisi ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Diego dalla Provincia di Torino (Valli di Lanzo), classe 77, sposato, bimba di 4 anni ed il fratellino in arrivo a metà aprile.
Impiegato PA e libero professionista, sinora possessore di una Altea ma entro un paio di mesi possessore di una Yeti Outdoor Elegance 2.0 110 2WD verde giungla (presa a Torino in C.so Marche...)
Motivo della scelta? Sono alto 2,02 mt volevo l'auto comoda, versatile e corta!
Allora abbiamo un amico in comune che si chiama Emiliano ?![]()
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa