Nel confermati che mai e poi mai ho pensato che ti piacesse il napaln, ti rinnovo il mio sincero benvenuto e spero in una tua futura fattiva collaborazioneclausto2376 ha scritto:...Visto che tocca la sensibilità di qualcuno la tolgo...
Mi spiace che il mio arrivo in questo forum ,per la seconda volta, è stato notato male per semplice fraintendimento...
Arcore? Oh ciuelo, sei il SUO parrucchiere?aitutaki78 ha scritto:Giampietro, parrucchiere di Arcore
..spero di diventare presto possessore di una Yeti!
Ciao!
RobyA112 ha scritto:Benvenuti anche da parte mia! :thumbup:
@Clausto: foto del mezzo con le modifiche......io sono molto smanettone![]()
clausto2376 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Benvenuti anche da parte mia! :thumbup:
@Clausto: foto del mezzo con le modifiche......io sono molto smanettone![]()
se mi dite dove postare le foto lo faccio questo fine.
ho cominicato in parte internante con il pomello del cambio accorciato e di diverso disegno...il feeling è un pò diverso.
Poi ho cambiato le maniglie sotto la cappelliera originali con quelle ammortizzate....cioè che tornano su piano piano
ultima modica interna è stata quella di mettere le alette parasole con luce di cortesia;forse la cosa che mi è piaciuta di più.
esternamente ho montato un antenna a pinna e non vi dico la difficolta...
infine ho cambiato i cerchi Pegasus con altri di diverso disegno ma sempre della stessa misura.sporgono solo un poco di più ma non ho mai approfondito il perche.
più che altro questa dei cerchi l'ho fatta per usare delle gomme invernali e cambiarli senza andare dal gommista e ho avuto fortuna di trovarne 4 carini
mi sembra di non aver dimenticato nulla....per ora.![]()
aitutaki78 ha scritto:Giampietro, parrucchiere di Arcore
Ciao!
aitutaki78 ha scritto:Giampietro, parrucchiere di Arcore
Ciao!
fraVRS ha scritto:Ciao a tutti
Sono Francesco e possiedo una stupenda Skoda Fabia 2 VRS 1.4 180cv
c'è qualcun altro con questa motorizzazione?
Saluti a tutti
:thumbup:
bety ha scritto:buongiorno a tutti,sono Stefano,34 anni,provincia di venezia,convivo con Elisa mia coetanea da 5 anni,abbiamo una bambina di un anno,Tabatha,gestisco assieme alla mia famiglia una trattoria!
Dopo 11 anni di BMW dal 16 ottobre scorso proprietario di una Superb wagon tdi 170cv dsg elegance marrone magnetico!
Cinque stelle per festeggiare te, la tua famiglia e la vostra Superb! :thumbup:bety ha scritto:sono Stefano...dal 16 ottobre scorso proprietario di una Superb wagon tdi 170cv dsg elegance marrone magnetico!
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa