GTI205KR ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:GTI205KR ha scritto:migliazziblu ha scritto:Vomitare :?:
Mai sentito.....
Una delle mie..... proprio per i calcoli quando pero' facevano dei tagli da 15 centimetri....
il problema e' la dieta a pollo lesso e scunzo per 6 mesi :evil:
Tranquillo, a meno Tu non sia in Calabria.magari a Vibo
Ciao
Ecco, ehm...
Come mai Vibo è un problema? :shock:
GTI...non so come dirtelo...ma se la KR del tuo nick sta per KRotone... vieni via di lì e fatti operare più a nord, in laparo. Ciao.
Esatto....In Toscana ho parenti, qualche buon ospedale tra Pistoia e Firenze? :?:
kanarino ha scritto:Ho subito 9 interventi tutti con anestesia totale, mai avuto problemi...questo fatto di dover vomitare non l'ho mai sentito...l'importante che ti facciano le analisi del sangue per verificare se hai delle allergie ad alcuni farmaci presenti nell'anestetico...per il resto vai tranquilloGTI205KR ha scritto:Ho scoperto proprio oggi di avere i calcoli alla cistifellea o colecisti, come dir si voglia. Ora, dovendomi operare in anestesia totale e, purtroppo, abitando in una zona d'Italia, spero non sia l'unica almeno per consolazione, dove non si effettua questo intervento in laparoscopia, ho una fifa abbastanza, ecco, ehm...ESAGERATA!! :cry: anche perchè il taglio non è dei meno invasivi. Ma, la perplessità più grande che ho sull'intervento è proprio l'anestesia, ragazzi, è vero che dopo l'intervento la si deve vomitare? A quanti è successo? :shock: :shock:![]()
è una lunga storia...comunque per farla breve a 2 anni ho bevuto l'idraulico liquido (l'attuale "mister muscolo") e questo mi ha causato una stenosi all'esofago...ho avuto delle complicazioni dopo la prima operazione...sono stato operato 5 volte a 2 anni e 4 volte ad 8 anni.trinacrio ha scritto:9 interventi? AZZ :shock: :shock: kanari' mica fai come mestiere cavia per scienziati pazzi? :shock: :?![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:è una lunga storia...comunque per farla breve a 2 anni ho bevuto l'idraulico liquido (l'attuale "mister muscolo") e questo mi ha causato una stenosi all'esofago...ho avuto delle complicazioni dopo la prima operazione...sono stato operato 5 volte a 2 anni e 4 volte ad 8 anni.trinacrio ha scritto:9 interventi? AZZ :shock: :shock: kanari' mica fai come mestiere cavia per scienziati pazzi? :shock: :?![]()
![]()
![]()
Quelle subite a 2 anni non me le ricordo, me le ha raccontate mia madre, ma quelle subite ad 8 anni me le ricordo bene...alla fine le operazioni sono state la sofferenza minore, nel mio caso il peggio è stato il periodo successivo.fabiologgia ha scritto:E ti ricordi così bene di non aver avuto problemi? Hai una memoria di ferro, soprattutto per ricordarti delle operazioni che hai subito a 2 anni!
Saluti
trinacrio ha scritto:kanarino ha scritto:Ho subito 9 interventi tutti con anestesia totale, mai avuto problemi...questo fatto di dover vomitare non l'ho mai sentito...l'importante che ti facciano le analisi del sangue per verificare se hai delle allergie ad alcuni farmaci presenti nell'anestetico...per il resto vai tranquilloGTI205KR ha scritto:Ho scoperto proprio oggi di avere i calcoli alla cistifellea o colecisti, come dir si voglia. Ora, dovendomi operare in anestesia totale e, purtroppo, abitando in una zona d'Italia, spero non sia l'unica almeno per consolazione, dove non si effettua questo intervento in laparoscopia, ho una fifa abbastanza, ecco, ehm...ESAGERATA!! :cry: anche perchè il taglio non è dei meno invasivi. Ma, la perplessità più grande che ho sull'intervento è proprio l'anestesia, ragazzi, è vero che dopo l'intervento la si deve vomitare? A quanti è successo? :shock: :shock:![]()
9 interventi? AZZ :shock: :shock: kanari' mica fai come mestiere cavia per scienziati pazzi? :shock: :?![]()
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa