Beh non è proprio esatto. Già in passato FB voleva fare una cosa simile ed era stata stoppataMi sbaglio o tutto 'sto vespaio su FB e WA nasce sostanzialmente dall'aver messo per iscritto qualcosa che hanno sempre fatto e di cui finora non è mai fregato niente a nessuno?
Spero che nel caso, blocchi o cancelli solo.il post incriminato...![]()
Sbagli di grosso....Mi sbaglio o tutto 'sto vespaio su FB e WA nasce sostanzialmente dall'aver messo per iscritto qualcosa che hanno sempre fatto e di cui finora non è mai fregato niente a nessuno?
Sbagli di grosso....
Vale anche per me....pensavo non l'avesse nessuno invece....Su WA ho bloccato 9 contatti.Comunque, ho (ri)scaricato Telegram (era su un telefono precedente) così per vedere quali dei miei contatti ci sono, e ho scoperto che sono parecchi....
Fidati....Se lo dite voi....
Scusa ma il fatto che tu non lo veda non significa che non sei registrato con il tuo numero.Può essere un numero qualsiasi ... mica quello del terminale dove lo installi. Infatti tu fai una ricerca utente anche senza conoscere il numero, ma solo il nick ...
pesi pochi visto che il problema degli smartphone spesso e la memoria
una volta che ti arriva un video o una foto quella viene scaricata nella memoria o nella SD, quindi dopo un po' sei pieno. .
Questo non dipende dalla piattaforma, ma dalla quantità di materiale grafico che ci si scambia. Che il "vettore" sia WA, Telegram o Gmail, una volta che ti arriva un video o una foto quella viene scaricata nella memoria o nella SD, quindi dopo un po' sei pieno. Anzi, ricordo che quando ho installato Telegram è stato proprio perchè poteva inviare file più grandi rispetto a WA.
Già, mensilmente dò una bella ripulita. Se no da mò che avrei la memoria piena. Pensa che c'è chi cambia telefono perchè la memoria è piena e non gira più niente. Una bella ripulita no eh.....
Sugli smartphone non è così semplice deframmentare la memoria
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa