D
dexxter
Guest
festerr ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:l governo da giorni va dicendo di avere in mano una decina di offerte per lo stabilimento di Termini Imerese. L'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, però, non ne ha vista neanche una. "Io di offerte sul tavolo per Termini non ne ho nessuna" ha detto il super manager, che ha rassicurato a modo suo i dipendenti del gruppo: "Oltre a Termini Imerese non ci sono altri stabilimenti in pericolo".
Incentivi- Marchionne condivide la decisione del Governo di non riproporre gli incentivi nel 2010. "Condividiamo la scelta del Governo sugli incentivi e le ragioni per cui è stata fatta". Senza incentivi, ha stimato il manager, il mercato italiano dell'auto nel 2010 vedrà 350mila vetture in meno.
bella forza, se uno vuol rilevare termini, prima va dal governo e, una volta che è sicuro che quello sgancia, va dal marchio.
non ci vuole tanto a capirlo.
chi è quel pirla che va dalla fiat e gli dice dammi la patata che poi vado in cerca dei contributi?
Guarda che il governo si è intrufolato nella questione, ma per adesso non ha promesso un nichelino !!!!
I 350 M? li ha offerti la regione Sicilia e gli altri 450, dovrebbe sganciarli la UE.
Il governo, i soldi li ha finiti da un pezzo, con tutte le AUDI A8 e le BMW serie 10.000 che hanno comperato + il costo delle blindature, sai che botta di fattura che ABBIAMO pagato ? :evil: :evil: :evil:
Per come tengono all'immagine cosa volevi che viaggiassero in thesis???? manco al carnevale ci andrei!
per i politici è fin troppo.