Eh grazie al ciufolo, toglici "///" e vediamo che restava di quella serie :twisted:Cristiano F. ha scritto:LOL
Sciacquatevi la bocca quando parlate della Serie 3 Compact!
https://drpianale.wordpress.com/1996/03/19/bmw-m3-compact-e36/
U2511 ha scritto:Eh grazie al ciufolo, toglici "///" e vediamo che restava di quella serie :twisted:Cristiano F. ha scritto:LOL
Sciacquatevi la bocca quando parlate della Serie 3 Compact!
https://drpianale.wordpress.com/1996/03/19/bmw-m3-compact-e36/
gallongi ha scritto:Scusate ,non si era detto che questa serie non stava in strada ? Ed è vero in effetti ,un amico mi ha raccontato delle difficoltà con una 318 tds compact (1998. )
husky71 ha scritto:Non centra con l'argomento, ma essendo FELICISSIMO possessore di una nuova serie 1 118d..... e venendo da un suv (cx5).... nonostante prima ho sempre pensato che il suv o il monovolume andassero benissimo.... beh..... mi devo ricredere. Non tornerei indietro nemmeno se mi pagano.
A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra).... per il resto sia come motore, che cambio, guida e anche comodita' e' nettamente superiore. L'unica cosa e' lo spazio, ma comunque e' nella media della classe sia internamente che come bagagliaio. Si equivale alla giulietta e alla golf.![]()
Non posso che darti ragione....anche io felice possessore di una serie 1! Devo dire che è stata una piacevole sorpresa sia per prestazioni, piacere di guida e consumi. Inoltre mi ha piacevolmente sorpreso anche la sfruttabilità del bagagliaio che, a prima vista sembra minuscolo, ma di roba dentro ce ne metti eccome! Io vengo da una sw e devo dire che quest'anno per le vacanze, ho caricato ciò che mi serviva senza alcun patema d'animo. E' anche vero che più spazio hai, più ne usi....soprattutto se dai retta alla moglie....ma devo dire che non mi manca per nulla il "pezzo" in più di coda di una sw....soprattutto nelle strade tortuose, nei tornanti e nelle rotonde....husky71 ha scritto:Non centra con l'argomento, ma essendo FELICISSIMO possessore di una nuova serie 1 118d..... e venendo da un suv (cx5).... nonostante prima ho sempre pensato che il suv o il monovolume andassero benissimo.... beh..... mi devo ricredere. Non tornerei indietro nemmeno se mi pagano.
A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra).... per il resto sia come motore, che cambio, guida e anche comodita' e' nettamente superiore. L'unica cosa e' lo spazio, ma comunque e' nella media della classe sia internamente che come bagagliaio. Si equivale alla giulietta e alla golf.![]()
husky71 ha scritto:A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra)....
In effetti aveva incuriosito anche me..ma me ne ero dimenticato di chiedertelo....blueyesvegan ha scritto:husky71 ha scritto:A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra)....
Giusto per curiosità, quali sono "le sue cagate"?
Grazie se vorrai rispondermi.
coxi ha scritto:In effetti aveva incuriosito anche me..ma me ne ero dimenticato di chiedertelo....blueyesvegan ha scritto:husky71 ha scritto:A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra)....
..Non lo so....sinceramente si...è piccolina (anche se io sto sempre d'avantiarizona77 ha scritto:coxi ha scritto:In effetti aveva incuriosito anche me..ma me ne ero dimenticato di chiedertelo....blueyesvegan ha scritto:husky71 ha scritto:A parte che la macchina e' un gioiellino..... ( ha le sue cagate ma ci passo sopra)....
non conosco il ferro piu' di tanto:
sara' lo spazio gambe dei posti dietro di cui si sente sempre dire![]()
io avevo una 318tds touring e dinamicamente era ineccepibile (il motore era il minimo sindacale, ma comunque bastante).Cristiano F. ha scritto:Ho avuto per 3 anni come auto aziendale una primissima 316i Compact dal 1994 al 1996..... NESSUN controllo elettronico e non ho mai avuto problemi particolari.gallongi ha scritto:Scusate ,non si era detto che questa serie non stava in strada ? Ed è vero in effetti ,un amico mi ha raccontato delle difficoltà con una 318 tds compact (1998. )
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa