Se tu giudichi un'auto in base a quanto vende, hai finito : finisci nella logica con cui quelli non appassionati - che sono di certo la maggioranza - giudicano le auto : tutto, tranne come le giudichiamo noi cui la guida interessa.arizona77 ha scritto:.....della 2 A T :?:
5481 pezzi contro i 5826 della monovolume :shock:
Senza voler offendere nessuno, questi sono gli interventi che chiariscono perfettamente la mentalità italiana.PierUgoMaria1 ha scritto:Vende, ma ad un altro pubblico rispetto alla serie 1, per cui la serie 1 é troppo scomoda. Il che per Bmw va bene.
Ma personalmente, se devo comprare un' "auto lavastoviglie" ad uso familiare, non vedo perché spendere soldi per il marchio Bmw: una bella Hyundai e via.
Ma la maggior parte dei familymen in cerca di un'auto lavastoviglie per la famiglia non dev'essere d'accordo con me.
Mastertanto ha scritto:Se tu giudichi un'auto in base a quanto vende, hai finito : finisci nella logica con cui quelli non appassionati - che sono di certo la maggioranza - giudicano le auto : tutto, tranne come le giudichiamo noi cui la guida interessa.arizona77 ha scritto:.....della 2 A T :?:
E lasciamo perdere, poi, i giudizi delle donne... la mia ex moglie (che anche senza saperne nulla mi sentiva però parlare di sportive, da sempre, e rispetto a tante altre donne diceva meno boiate) mi faceva alzare la bile quando diceva che la M3 (coupé) era una "macchina da commendatore"..... minkia, non lo sopportavo ! anche se in effetti un lato buono c'era, visto che era un giudizio favorevole ad auto ancora più sportive...
Insomma, per dire che se ti lasci influenzare dalla massa finiremo tutti su monovolume (appunto) con 90/110 CV ("Tanto dove corri, coi limiti che ci sono ?"). Anche no, grazie....
La penso come PierUgo, dopo avere visto entrambi i prodotti. Almeno per ora, BMW non è capace di dare nei MPV il value for money dei Coreani. Aspetto la nuova X1, ma, dopo aver provato la nuova Tucson, sono scettico sulla possibilità che mi si riaccenda la fiamma Bmw.skamorza ha scritto:Senza voler offendere nessuno, questi sono gli interventi che chiariscono perfettamente la mentalità italiana.PierUgoMaria1 ha scritto:Vende, ma ad un altro pubblico rispetto alla serie 1, per cui la serie 1 é troppo scomoda. Il che per Bmw va bene.
Ma personalmente, se devo comprare un' "auto lavastoviglie" ad uso familiare, non vedo perché spendere soldi per il marchio Bmw: una bella Hyundai e via.
Ma la maggior parte dei familymen in cerca di un'auto lavastoviglie per la famiglia non dev'essere d'accordo con me.
Per quale motivo un monovolume dovrebbe essere valido perchè prodotto in corea mentre una sportiva coreana dovrebbe essere inferiore ad una bmw.
O sono entrambe valide o non lo sono. Altrimenti siamo più incapaci di valutare le cose di quelli che critichiamo, senza motivo peraltro.
skamorza ha scritto:Senza voler offendere nessuno, questi sono gli interventi che chiariscono perfettamente la mentalità italiana.PierUgoMaria1 ha scritto:Vende, ma ad un altro pubblico rispetto alla serie 1, per cui la serie 1 é troppo scomoda. Il che per Bmw va bene.
Per quale motivo un monovolume dovrebbe essere valido perchè prodotto in corea mentre una sportiva coreana dovrebbe essere inferiore ad una bmw.
O sono entrambe valide o non lo sono. Altrimenti siamo più incapaci di valutare le cose di quelli che critichiamo, senza motivo peraltro.
A proposito di cose apparentemente strane io prevedo che la nuova X1 TA venderà più della sostituenda TP.arizona77 ha scritto:.....della 2 A T :?:
Sentendo le recensioni degli operatori del settore, sembra decisamente migliore di quella che andrà a sostituire.Maxetto883 ha scritto:A proposito di cose apparentemente strane io prevedo che la nuova X1 TA venderà più della sostituenda TP.arizona77 ha scritto:.....della 2 A T :?:
Ma questo è un altro discorso.
Veramente adesso hai parlato di serie 3, ma il topic è sulla serie 1... c'è qualcosa che mi è sfuggito ?arizona77 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Se tu giudichi un'auto in base a quanto vende, hai finito : finisci nella logica con cui quelli non appassionati - che sono di certo la maggioranza - giudicano le auto : tutto, tranne come le giudichiamo noi cui la guida interessa.arizona77 ha scritto:.....della 2 A T :?:
E lasciamo perdere, poi, i giudizi delle donne... la mia ex moglie (che anche senza saperne nulla mi sentiva però parlare di sportive, da sempre, e rispetto a tante altre donne diceva meno boiate) mi faceva alzare la bile quando diceva che la M3 (coupé) era una "macchina da commendatore"..... minkia, non lo sopportavo ! anche se in effetti un lato buono c'era, visto che era un giudizio favorevole ad auto ancora più sportive...
Insomma, per dire che se ti lasci influenzare dalla massa finiremo tutti su monovolume (appunto) con 90/110 CV ("Tanto dove corri, coi limiti che ci sono ?"). Anche no, grazie....
Ho riportato solo dei dati oggettivi,
al limite, con della meraviglia, visto che la 3er e' sempre stata il modello trainante,
senza ESPRIMERE nessun commento/opinione
P.s.1: le tipologie di auto le ho avute tutte, dalle berline alle sportive passando
per SUV e familiari - come ora, visti gli anni che passano -
.....ma tranne le " levastoviglie ".....come vedi....sono puro e innocente.
P.s.2 :....bensi' ESPRIMENDOMI, se propio propio, da obbligazionista BMW![]()
Beh dai, sessant'anni possono anche bastare... :lol:paulein118 ha scritto:Spero di poter resistere senza monovolume ancora per almeno 100 anni, ma se dovessi prenderne una andrei a vedere anche in BMW. Accoppiata motore-cambio ottima, qualità stradali non male per essere una scatola....
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa